| Autore |
Topic  |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 17/04/2012 : 17:50:41
|
Ho un problema con questo gioco ,mi da errore adobe projector ,probabilmente devo aggiornarlo ,ma dove posso trovarlo ? io uso windows xp .grazie
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 17/04/2012 : 18:22:37
|
Si ho visto grazie Wario ,ho aperto un nuovo topic in supporto tecnico .in tanto ho mandato un e-mail al supporto tecnico FX .Non capisco da poco ho giocato a hollyood monsters 2 e non ho avuto problemi ,questo errore mi e' nuovo ,se qualcuno sa come risolverlo Grazie
 |
Edited by - luise on 17/04/2012 18:22:53 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 17/04/2012 : 21:54:02
|
Grazie Oppe ,provero'.Accidenti ci mancava pure questa ,spero di poterci giocare . 
Niente da fare ora aspetto una risposta dalla fx speriamo bene .
Quelli del supporto fx non rispondono ,Sono andata sul forum ufficiale e gentilmente mi hanno risposto e mi hanno fatto aggiornare i driver scheda grafica e audio ,ma il problema continua 19,98 buttati nel

|
Edited by - luise on 18/04/2012 17:28:43 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 18/04/2012 : 17:24:10
|
Be ' la speranza di una patch ora come ora e improbabile e successo solo a due persone per ora e non credo si scomoderanno ,anche se nel forum ufficiale si parla di altri problemi )non capisco bene neanche che tipo di errore sia ,con hollywood monsters 2 non ho avuto problemi ho citato questo gioco perche' e' il piu' recente .Una curiosita' e possibile che installando la versione inglese del gioco funzioni ? ho e' una cavolata ? Sicuramente e l'ultima volta che acquisto subito un gioco ,meglio sempre aspettare .
Confido piu' nell'aiuto di qualcuno dei vari forum ,se qualcuno trova una soluzione sono qua' .grazie. ciao wario
 |
Edited by - luise on 18/04/2012 17:29:16 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 18/04/2012 : 18:40:07
|
| nella directory d'installazione quanti eseguibili hai? |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 18/04/2012 : 20:18:05
|
Incredibile ho risolto da "sola" ,mi sono ricordata di una procedura vista su adventureplanet che avevo utilizzato per un paio di giochi un po' di tempo fa ( the curse of monkey island nuova versione ) ho provato e ha funzionato
 vi spiego come ho fatto caso mai qualcuno avesse il mio problema :andate in risorse del computer- poi pannello di controllo- cliccate suoni e periferiche- audio-impostazioni altoparlanti-avanzate-prestazioni-accellerazione hardware-ho abbassato al minimo .e il gioco non si e' piu' bloccato.adesso che ci faccio caso durante l'introduzione del gioco (quella andava) si sentiva la musica ,ma non l'effetto della pioggia .Sono contenta ,grazie mille wario e Oppe per il vostro aiuto 
 |
Edited by - luise on 18/04/2012 21:55:19 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 18/04/2012 : 21:55:05
|
ps: mi sono accorta che se provo a registrare il gioco su fx interactive rimane l'errore adobe projector ,diciamo che la registrazione offre dei vantaggi ,ma non e indispensabile per far funzionare il gioco .giusto per chiarire 
 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 21/04/2012 : 18:18:13
|
quote: Scritto in origine da luise
Incredibile ho risolto da "sola" ,mi sono ricordata di una procedura vista su adventureplanet che avevo utilizzato per un paio di giochi un po' di tempo fa ( the curse of monkey island nuova versione ) ho provato e ha funzionato
 vi spiego come ho fatto caso mai qualcuno avesse il mio problema :andate in risorse del computer- poi pannello di controllo- cliccate suoni e periferiche- audio-impostazioni altoparlanti-avanzate-prestazioni-accellerazione hardware-ho abbassato al minimo .e il gioco non si e' piu' bloccato.adesso che ci faccio caso durante l'introduzione del gioco (quella andava) si sentiva la musica ,ma non l'effetto della pioggia .Sono contenta ,grazie mille wario e Oppe per il vostro aiuto 
Grandiosa    |
 |
|
| |
Topic  |
|