Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Presentazioni
 ciao sono i...
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

filipponardi
Mozzo

2 Messaggi

Scritto - 17/04/2012 :  15:10:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
...l tuo interlocutore,
Messaggero dell’amore,
Cupido dell’Orsa minore...

Vabbè, scherzi a parte, ma la tentazione era troppa e non potevo resistere ad aprire codesto post con una citazione (più o meno colta, fate voi).

Non sono bravo a parlare di me ma visto che mi hanno espressamente chiesto di presentarmi lo farò:
mi chiamo fabio e scrivo dal profondo sud, navigavo in cerca di un videogioco molto vecchio e sono capitato qui. Ho quindi colto l'occasione per iscrivermi, non tanto per l'interesse nel gaming, e soprattutto per quello pre-Millennium Bug(), quanto per via di quell'80 presente nel nome del forum...

Credo di aver (non)detto tutto l'essenziale per il momento e spero che gli admin accettino questa presentazione. Spero vivamente di essere utile in un futuro qualsiasi.

Per ora penso sia tutto,
Fabio

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 17/04/2012 :  15:14:26  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Un'ottima presentazione, ben arrivato tra noi!

Luca
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 17/04/2012 :  15:49:25  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
filippo!
Non pensare solo a dare una mano (anche se sarebbe ben accetta s'intende ) ma facci pure sentire qualche tua opinione in merito a qualsiasi argomento che trovi sull'Arena, a noi piace anche chiacchierare

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 17/04/2012 :  16:00:03  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Benvenuto Filippo!

"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta".

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 17/04/2012 :  16:23:03  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Che dire se non: benvenuto! Che tu voglia contribuire o anche solo passare a fare due chiacchiere un nostalgico in più è sempre ben accetto!

Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 17/04/2012 :  21:15:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Filippo benvenuto su arena80

Edited by - vincent_valentine_93 on 17/04/2012 21:16:03
Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 17/04/2012 :  23:49:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Fabio e benvenuto in arena
Le richieste di aiuto sono all'ordine del giorno, ma se vuoi anche solo farti una sana chiaccherata, noi siamo qui

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 18/04/2012 :  08:56:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao Fabio
Di materiale anni '80 ne troverai parecchio e potrai abbandonarti ai ricordi. Intanto benvenuto nella ciurma

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000