Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Eidos ha fallito?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

doyu2
Guardiamarina

77 Messaggi

Scritto - 17/03/2012 :  17:08:49  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Vi chiedo se l'Eidos č fallita oppure no

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 17/03/2012 :  17:13:07  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non credo che sia fallita, comunque č da un paio d'anni che alcuni studi di sviluppo sono stati acqistati dalla SquareEnix mi pare!

Go to Top of Page

doyu2
Guardiamarina

77 Messaggi

Scritto - 17/03/2012 :  17:28:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ecco perchč Tomb Raider č sotto il marchio di SquareEinx, sono rimasto scioccato, di come lo hanno cambiato, aspetto di Lara e il fine del gioco, facendolo diventare un survavior games. Ci sono rimasto male.
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 17/03/2012 :  22:55:46  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da doyu2

Ecco perchč Tomb Raider č sotto il marchio di SquareEinx, sono rimasto scioccato, di come lo hanno cambiato, aspetto di Lara e il fine del gioco, facendolo diventare un survavior games. Ci sono rimasto male.

E' uscito un nuovo Tomb Raider

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Go to Top of Page

doyu2
Guardiamarina

77 Messaggi

Scritto - 18/03/2012 :  06:13:29  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Si, dal trailer Lara si trova su una nave, all'improvviso arriva una tempesta la nave sta affondando, ad un certo punto arriva un uomo che cerca di salvare Lara, lei salta, ma non riesce a salvarsi. Quando si risveglia si ritrova in un'isola deserta e la sua nave semidistrutta. Non avevo riconosciuto che era Lara, se non dal titolo. Un gioco, per me, rovinato che hanno stravolto tutto.
Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 18/03/2012 :  10:23:25  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
si ho notato pure io ma non ho capito molto bene come mai sia stato venduto il loro punto di forza. chissā magari il trailer non era molto veritiero (io ho visto il trailer ma non ricordo ancora quando doveva uscire a dire la veritā! XD)

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

doyu2
Guardiamarina

77 Messaggi

Scritto - 18/03/2012 :  10:52:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Hanno detto solo in quest'anno.
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/03/2012 :  12:03:20  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Se effettivamente si tratta di un survivor, non credo che lo proverō...Tomb Raider č unico nel suo genere, chissā perchč hanno stravolto un gioco che ha fatto storia proprio per le sue peculiaritā

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Go to Top of Page

doyu2
Guardiamarina

77 Messaggi

Scritto - 18/03/2012 :  12:24:38  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ecco il link del trailer http://zaroc16.de/media/tomb-raider-turning-point-debut-trailer/embed_player.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000