| Autore |
Topic  |
|
|
Spartaco89
Mozzo
23 Messaggi |
Scritto - 15/03/2012 : 12:23:59
|
| Ne vogliamo parlare? La peggiore di tutto il mondo dei videogiochi secondo me... Dopo una serie che ho amato alla follia, davvero... |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Spartaco89
Mozzo
23 Messaggi |
Scritto - 15/03/2012 : 15:28:38
|
| Ho amato tutta la serie dal primo che ho comprato appena uscito. Dal 2008 seguo tutta la saga, ho fatto tutti i DLC ed ora ho prenotato il gioco per averlo il primo giorno e ci ho giocato giorno e notte per finirlo... è stato stupendo, ma il finale... |
 |
|
|
gira93
Ufficiale

711 Messaggi |
Scritto - 15/03/2012 : 18:09:49
|
Io AMO Mass Effect, il 3 mi è piaciuto MOLTO ma concordo con te sul finale, un pò troppo tragico per i miei gusti, tu quale hai avuto? (ovviamente scrivilo in spoiler)
-------------------------

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Spartaco89
Mozzo
23 Messaggi |
Scritto - 16/03/2012 : 00:54:33
|
| Il gioco di per sè è unico: secondo me è davvero la miglior storia fantascientifica che si può ritrovare tra film, libri e fumetti. Ho visto e letto molto e soltanto Asimov mi ha saputo emozionare così. Gira, se mi indichi come mettere lo spoiler ti dirò cosa mi è uscito con piacere... sono ancora un pò nabbo dei forum xd... |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Spartaco89
Mozzo
23 Messaggi |
Scritto - 16/03/2012 : 11:18:21
|
Grazie.
Io ho scelto di distruggere i sintetici... peccato per IDA e i GETH, ma volevo salvare tutti gli organici. Dopo aver salvato la Terra, Jeff e altri 2 tizi si ritrovano su di un pianeta sconosciuto non si sa come, perchè, come si siano dislocati all'improvviso lì... Poi Shepard respira, anche lì non credo che dopo tutto il marasma può sopravvivere... infine c'è la famosa parte col bambino che chiede un'altra storia di Shepard. Finito. Ogni volta che scrivo sui forum ciò che è successo, mi fa ancora più innervosire... ho amato troppo questo gioco... |
 |
|
|
gira93
Ufficiale

711 Messaggi |
Scritto - 18/03/2012 : 15:11:14
|
il finale che ho avuto io è simile al tuo,
SPOILER
Ho letto in giro che c'è anche un finale in cui si può scegliere di controllare i raziatori, ma non sò alla fine cosa cambia...
-------------------------

|
 |
|
|
Borg
Marinaio semplice

59 Messaggi |
Scritto - 25/03/2012 : 23:14:32
|
Anche io sono rimasto deluso, un po' perchè mi aspettavo il classico lieto fine... Voglio un finale diverso! Ora sto ricominciando dal primo ME.
Grazie ad Arena80 ho giocato a: Phantasmagoria, Sanitarium, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, I Have no Mouth and I Must Scream (in corso), La Cosa, Wing Commander Prophecy (in corso).... |
 |
|
|
Maxtor
Mozzo
27 Messaggi |
Scritto - 26/03/2012 : 19:19:50
|
| Io l'ho preso all'uscita il 3 ma visto il bug dell' accademia l'ho lasciato in sospeso e ho preso a rispolverare gli altri 2, almeno finché non uscirà la tanto agognata patch...comunque ha deluso molti questo nuovo episodio di Mass Effect x i DLC i Bug e il finale... diciamo pure che avrebbero potuto "rifinirlo" meglio |
 |
|
| |
Topic  |
|