| Autore |
Topic  |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Protagora
Luogotenente

119 Messaggi |
Scritto - 14/03/2012 : 20:25:14
|
Io sono completamente estraneo a questo mondo. Vidi alcuni ragazzi che ci giocavano, su un tavolo "erboso e sassoso" quando andai al GamCon a Napoli qualche anno fa, per fare un articoletto per il mio giornalino perché c'era anche Noah Falstein, e mi feci spiegare le meccaniche. Sembra molto divertente, ma immagino ci voglia un bel po' di tempo
Monkey Island World http://www.miworld.eu
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
gieman
Mozzo
10 Messaggi |
Scritto - 02/04/2012 : 22:52:37
|
Io invece sono appassionato del gioco di miniature del signore degli anelli. Ho un macello di roba e sono un grande appassionato (alla "veneranda età di 41 anni") eheheh |
Edited by - gieman on 02/04/2012 23:12:59 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 03/04/2012 : 23:50:59
|
Non ci ho mai giocato ma lo conosco di fama e mi pare che ci accennasti tempo fà di essere un Vip anche per i giochi da tavola 
I giochi strategici svegliano la mente anche se i giochi intelligenti non vanno più di moda 
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
sunzi
Mozzo
6 Messaggi |
Scritto - 19/04/2013 : 13:35:47
|
Ho acquistato un battle master completo e tenuto benissimo a 30 euro una settimana fa, un vero affare! Un classico, anche se non propriamente anni '80, bensì inizio '90. Una scatola veramente ricca di pezzi, come non ne esistono più. L'ho acquistato per il suo valore storico, ma anche per utilizzare quelle vecchie miniature (che ricordo dall'infanzia, non lo avevo io ma un amico) che seppur brutte amo molto. Ora sto dipingendo il mitico ogre! Se poi vi interessa ve lo faccio vedere.
Rilancio con un pezzo non comune che purtroppo non possiedo: Heroquest, qualcuno lo ricorda?
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 20/04/2013 : 12:16:57
|
quote: Scritto in origine da sunzi
Rilancio con un pezzo non comune che purtroppo non possiedo: Heroquest, qualcuno lo ricorda?

Brh direi proprio di sì, nonostante l'ultima mia partita risalga a un sacco di tempo fa! Vediamo un pò... se non ricordo male era mercoledì sera! 

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
|
 |
|
| |
Topic  |
|