Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Come fare un upload?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

123eliao
Guardiamarina

88 Messaggi

Scritto - 14/03/2012 :  17:42:16  Mostra Profilo  Click to see 123eliao's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Vorrei chiedervi come fare l'upload dei giochi che ho, per dare un contributo pratico al sito.

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 14/03/2012 :  19:37:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ciao eliao, grazie per la proposta! Che dire, la cosa che adoro di arena80 è il fatto che qui la voglia di aiutare diventa contagiosa!

Dunque, per prima cosa devi iscriverti gratuitamente a un sito di file hosting, come mediafire o 4shared (ma ce ne sono altri che molti utenti sul forum possono consigliarti)!
Dopodichè, se hai giochi su cd puoi trasformarli in iso utilizzando programmi come Alcohol52%, ImgBurn o Nero!
A questo punto non ti resta che seguire le norme che regolano gli upload, iniziando dalla guida di Adventureaddicted sull'hosting!

Se hai dubbi chiedi pure!

Go to Top of Page

123eliao
Guardiamarina

88 Messaggi

Scritto - 15/03/2012 :  18:27:45  Mostra Profilo  Click to see 123eliao's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Grazie Calavera...io ho nero ma non so come usarlo per trasformare i cd in immagini iso!Posso fare una immagine iso di soli dati???
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 15/03/2012 :  18:46:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Certo, ma a questo punto scarica uno degli altri due programmi: sono free e molto leggeri, tra l'altro per Alcohol hai tutto quello che ti serve nel topic qui sul forum!

Go to Top of Page

123eliao
Guardiamarina

88 Messaggi

Scritto - 15/03/2012 :  19:58:26  Mostra Profilo  Click to see 123eliao's MSN Messenger address  Rispondi quotando
GRazie!!!
Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 15/03/2012 :  20:18:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
si infatti ti consiglio anche io Alcohol è molto utile e semplice da usare se hai problemi non esitare a chiedere....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000