Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Trucchi & Soluzioni
 the dig
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

alex
Luogotenente

192 Messaggi

Scritto - 17/03/2009 :  17:55:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Raga, ma come cavolo si atterra sull'asteroide all'inizio del gioco dopo aver piazzato le cariche esplosive correttamente? Qualcuno di voi se lo ricorda? Mi scoppia sempre la navetta

alex
Luogotenente

192 Messaggi

Scritto - 17/03/2009 :  17:57:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mi sa che ho sbagliato a postare la domanda in questa sezione. Sorry
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 17/03/2009 :  18:51:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Nessun problema alex, ti ho spostato il topic!

se ricordo bene (evidenzia col tasto sinistro del mouse lo spazio bianco sotto "spoiler"):
SPOILER:
Prima di tutto attiva le cariche con la chiavetta, poi avvisa tramite intercom l'equipaggio e goditi i fuochi d'artificio! In seguito segui il maiale volante nel crepaccio, usa la scavatrice sulle quattro sporgenze e spingile. Accederai al passaggio segreto verso il centro del meteorite! Non ti rivelo altro!

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 17/03/2009 :  21:19:00  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Mdo ho dovuto editarti il post! Meglio inserire il tag spoiler in casi come questi!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 17/03/2009 :  21:29:52  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Quoto Calavera! Alex ha chiesto un semplice aiuto con l'inizio del gioco, non mi sembra il caso di spiattellare la soluzione completa con il rischio di rovinare un capolavoro come The Dig a chi non l'ha provato!

Tra le richieste di aiuto simili abbiamo sempre preferito dire il minimo indispensabile, mettendolo sotto spoiler e avvertendo sempre di non leggere a chi non ha ancora giocato!

Inoltre la risposta fornita da Calavera era più che esauriente, senza andare troppo oltre con la trama.
Non vedo perché "calcare la mano" con la soluzione completa!

E se proprio serve si può sempre inserire il link esterno alla soluzione... e mi pare che sia proprio questo il caso!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000