Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 riuscite a scaricarlo?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 13/03/2012 :  15:02:01  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ragazzi non riesco a scaricare questo file...Succede anche a voi?

http://www.mediafire.com/?0056i8nx495pd34

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 13/03/2012 :  15:08:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ho provato anche io a scaricarlo mi dice "Not Downloading" non saprei dirti il motivo

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 13/03/2012 :  15:12:43  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Ciao Gianni, no, in effetti mi restituisce un http 503 nel log del download manager (servizio non disponibile). Magari è un problema temporaneo, mediafire non è nuovo a questa situazione.

Luca
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 13/03/2012 :  18:20:54  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Spero anch'io che si tratti di un problema temporaneo, ormai è sempre più difficile trovare link funzionanti

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 13/03/2012 :  19:32:56  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho provato anch'io, stesso messaggio...
In realtà mi è capitato altre volte, ma di solito dopo un paio di tentativi, il download poi partiva... bah

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 14/03/2012 :  11:31:14  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Pazienza, fortunatamente ho trovato dei link rapidshare.... Grazie a tutti

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000