Ciao a tutti sono Turion, ho scoperto quest'incredibile forum/sito girando il web e devo dire che ne sono molto felice, dato che qui si divide una grande passione come la mia per i retrogames e avventure grafiche. E' da un po che vi seguo, ma solo ora ho avuto il piacere di farne parte. Spero vivamente di trovarmi bene e di avere dei buoni consigli.
Turion! Come puoi notare siamo infaticabili e abbiamo rimesso in up molti titoli perduti, specie le avventure e oltrettutto si è unito a noi pure un esperto di avventure su SCUMMVM (vero Protagora ?).
Turion, edita il messaggio solo se l'ultimo messaggio del topic è il tuo, se l'ultima risposta è quella di un altro puoi tranquillamente rispondere con "Rispondi al Topic".
Ciao Turion, benvenuto A quale gioco si riferisce lo screen della tua firma?
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
Ups! ho fatto confusione. Ciao Gianni! il gioco si chiama Evidence the last Report un avventura grafica anni novanta uscita per ps1 e se non vado errato anche per Pc. Comunque dovrebbe essere presente anche qui. Io ho la versione per ps1 in italiano. se vi serve la potrei uppare. Ve la consiglio a me è piaciuta tanto.
In effetti per pc è già presente in italiano, merito di Flin! La versione PSX sarebbe un gran contributo, grazie in anticipo! PS: nel caso lo hostassi ricorda di specificare su quale emulatore l'hai testato! Per tutte le norme relative agli upload su arena80 puoi seguire questo topic!
Ok Calavera! Domani la uppo (ora non posso sono a lavoro) e seguiro passo passo la guida, voglio fare le cose per bene!. Comunque l'ho testa sia su emulatore Epsxe 1.7.0 e sia sulla mai ps1 modificata.
Non ci ho mai giocato, questa sarà l'occasione buona Grazie!!
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)