Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Blade Runner ITA
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 04/03/2012 :  21:58:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
BLADE RUNNER

Dal momento che mancava ancora la scheda per questa splendida avventura ora posso rimediare!
Blade Runner è un'avventura 3D del 1997 realizzata da Westwood Studios e distribuita da Virgin, ispirata al celebre film di Ridley Scott, tratto a sua volta dal romanzo di Philip K. Dick "Anche gli androidi sognano pecore elettriche"!
Ai tempi sbalordì per l'eccezionale taglio cinematografico, e in effetti ancora oggi lascia a bocca aperta per l'immedesimazione e le soluzioni adottate (una su tutte: i doppiatori del protagonista e del replicante antagonista sono Michele Gammino e Sandro Iovino, ovvero i doppiatori ufficiali di Harrison Ford e Rutger Hauer)! E il risultato finale è davvero incredibile!

Il gioco è un'avventura di tipo investigativa, la visuale è a schermate fisse (come i primi Resident Evil, per intenderci)! Sarà necessario esplorare le aree in cerca di indizi e raccogliere informazioni di vario tipo (testimonianze, fotografie, nastri, ecc...)! Da notare che avremo a disposizione i tipici macchinari presenti nel film, come l'elaboratore 3D di fotografie o la macchina per smascherare i Replicanti! L'approccio e le scelte che adotteremo ci guideranno verso uno dei vari finali previsti! Ci sono delle parti action (molto poche a dire il vero) in cui saremo costretti a difenderci sparando, ma niente di invasivo o che intacchi la componente adventure del titolo!
Bellissime le location notturne e piovose, e impareggiabile l'atmosfera e i dialoghi noir, con gli immancabili Vangelis di sottofondo!

Il gioco è in ITALIANO, scritto e parlato! Non esistono sottotitoli, ma questo permette di godersi appieno l'atmosfera cinematografica che permea tutta l'avventura!
Tecnicamente non presenta particolari problemi sotto Xp, mentre per il funzionamento su sistemi operativi a 64bit ci viene in aiuto oppegnagno, che ha fornito questa dritta!
NOTA: durante l'installazione, nel momento di montare il cd4 non troverete il corrispettivo file .ccd! Selezionate "All File" e montate quello .img!

Software house: Westwood Studios
Distributore: Virgin
Anno: 1997
Lingua: italiano
Link Mobygames
Link Wikipedia
Link:

oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi

Scritto - 04/03/2012 :  22:05:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

Tecnicamente non presenta particolari problemi sotto Xp, mentre purtroppo è impossibile da installare su sistemi a 64bit!

ciao Cala installare Bale Runner su win a 64 bit forse è possibile
prova a dare un'occhiata qui :
http://www.davidmillington.net/news/index.php/2008/03/26/blade_runner_game_vista_64

PS Grande Re-up
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 04/03/2012 :  22:15:58  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie oppe, dritta fantastica!
Sistemo il post e dò visibilità alla questione, anche sul sito! Sarebbe proprio un peccato per i possessori di Win7 perdersi un gioiellino del genere!

Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 04/03/2012 :  22:20:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
calavera

Edited by - vincent_valentine_93 on 04/03/2012 22:20:35
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 04/03/2012 :  22:46:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Titolo mitico!
Complimenti Cala e grazie mille ad Oppe per la dritta su Win7
Sto già preparando un mirror

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 04/03/2012 :  23:34:06  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ottimo lavoro Cala

Adesso ho realmente l'HD pieno e non posso fare mirror! Ma vedo che qualcun altro è già pronto

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 05/03/2012 :  08:14:43  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Veramente eccezionale, lavoro mirabile, anche per come hai realizzato la scheda e per le informazioni riportate.

Luca
Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 05/03/2012 :  09:26:13  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Grazie Calavera e complimenti per la scheda dettagliata

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Go to Top of Page

alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi

Scritto - 05/03/2012 :  13:33:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Bravo Cala, questo up è da dieci!!
Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 05/03/2012 :  18:18:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Calavera e grazie

ps : Carina l'idea del link ,come si fa?

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 05/03/2012 :  18:33:22  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da luise

Seleziona "rispondi quotando" nel post di Cala!

Edited by - vitali80 on 05/03/2012 18:34:43
Go to Top of Page

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 05/03/2012 :  19:08:41  Mostra Profilo  Rispondi quotando
La sintassi corretta la trovi nelle FAQ:

Praticamente devi inserire tra virgolette (" ") l'indirizzo (link) seguito dall'immagine che vuoi . Diventa ancora piu' semplice se sostituisci solamente il link e l'immagine lasciando invariato il resto. Esempio:

Con questa "stringa"

il risultato è questo:

Se clickki sull'immagine subito quì sopra andrai alla pagina principale del forum di Arena80.

Ora sostituiamo solo la parte fra virgolette (" ") e inseriamo un nuovo indirizzo, ad esempio questo:

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2386

e una nuova immagine:

http://img38.imageshack.us/img38/9233/imapm.jpg

Ecco il risultato, se cliccki sulla nuova immagine con sfondo marrone andrai nella discussione gli "Introvabili!"

Go to Top of Page

luise
Ufficiale

1051 Messaggi

Scritto - 05/03/2012 :  19:54:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Orisay

quote:
Scritto in origine da vitali80

quote:

Seleziona "rispondi quotando" nel post di Cala!

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 05/03/2012 :  20:16:50  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 06/03/2012 :  00:10:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Creato mirror a questo link!

Edited by - Esp on 22/01/2013 00:02:33
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 09/03/2012 :  13:56:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie Esp per il mirror! Ora posso dedicarmi a un altro up (piccolo indizio, finisce sempre con "runner"... e non ha a che vedere con Wile Coyote )

Go to Top of Page

g-man_1987
Marinaio semplice

40 Messaggi

Scritto - 25/04/2012 :  19:08:52  Mostra Profilo  Visita g-man_1987's Homepage  Rispondi quotando
Grazie per l'info per far girare Blade Runner su win7! Funziona alla grande, ho creato l'.exe come da guida e va una meraviglia su windows 7 64bit.
Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 22/01/2013 :  00:00:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Nuovo link del mio mirror: http://www.mediafire.com/?ore7in4685ylh

Go to Top of Page

supernacho
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 08/02/2013 :  09:57:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Cari ragazzi, mi sono arreso ho provato un pò di tutto, l'ho anche installato ma ogni volta che si lancia l'exe va in crash. Win 7 64.
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 08/02/2013 :  11:22:30  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da supernacho

Cari ragazzi, mi sono arreso ho provato un pò di tutto, l'ho anche installato ma ogni volta che si lancia l'exe va in crash. Win 7 64.

Ciao,
così dovrebbe funzionare correttamente:

"- Installare l'XP mode su Windows 7
- Installare il gioco sulla virtual machine XP
- Il gioco ( almeno a me ) non parte
- Copiare tutta la cartella del gioco dalla macchina virtuale a C: o su uno dei drive del pc Windows
- Alt+Tab e rientrare nuovamente nel gioco nei casi di flickering".
Go to Top of Page

supernacho
Mozzo

9 Messaggi

Scritto - 08/02/2013 :  11:28:54  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie per la risposta. Non posso scaricarlo, ho la versione home 64. C'é ne vuole una superiore. Comunqye grazie frà.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000