| Autore |
Topic  |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 20:27:55
|
| Grazie ^_^, c'è una demo scaricabile... per me comunque da quanto ho visto sei in grado di sfornare molto ma molto meglio ^^ |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 20:44:51
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
ti do' un'anteprima, se A Cat's Night ricevera' buone opinioni dalla critica potrei prendere in considerazione l'idea di fare il sequel-remake di T-REX e Muscle SAM... vedremo
Oppure una nuova AG con protagonista Orazio....E' troooooppo bello 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 21:46:19
|
Avevo visto le immagini sul sito di adventure planet e non mi hanno convinto le immagini ,la mia impressione e' stata quella di un gioco amatoriale ,non ho niente contro i giochi amatoriali ,anzi a volte sono migliori ,pero'sono gratis e quello non lo e'.
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 22:00:51
|
quote: Scritto in origine da luise
Avevo visto le immagini sul sito di adventure planet e non mi hanno convinto le immagini ,la mia impressione e' stata quella di un gioco amatoriale ,non ho niente contro i giochi amatoriali ,anzi a volte sono migliori ,pero'sono gratis e quello non lo e'.
Anche a me non sembra nulla di eccezionale, ci sono giochi freeware molto più curati 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 01/03/2012 : 20:25:24
|
Wario contattali e mettiti in societa' con loro ,cosi puoi vendere anche i tuoi di giochi (se lo fanno loro ).Certo deve essere bellissimo fare un lavoro che e' pure una passione .
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 01/03/2012 : 21:33:22
|
quote: Scritto in origine da luise Certo deve essere bellissimo fare un lavoro che e' pure una passione
Parole sagge Luise, credo che sia il desiderio di molte persone (me compreso) 

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 01/03/2012 : 21:55:13
|
Il problema non è tanto il fatto di fare della propria passione un lavoro (in alcuni casi può essere controproducente) ma se si lavorasse il tanto giusto e 5 giorni alla settimana "probabilmente" (sono volutamente sarcastico) avremmo più tempo per dedicarci a noi stessi e coltivare hobby dopo aver dato le nostre braccia alla società.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 01/03/2012 : 22:01:34
|
quote: Scritto in origine da vitali80
Il problema non è tanto il fatto di fare della propria passione un lavoro (in alcuni casi può essere controproducente) ma se si lavorasse il tanto giusto e 5 giorni alla settimana "probabilmente" (sono volutamente sarcastico) avremmo più tempo per dedicarci a noi stessi e coltivare hobby dopo aver dato le nostre braccia alla società.
Ti alla stragrande, non avevo considerato questa eventualità!!

|
 |
|
| |
Topic  |
|