| Autore |
Topic  |
|
|
pippo calogero
Marinaio semplice

42 Messaggi |
Scritto - 28/02/2012 : 17:25:27
|
NOIR - UN THRILLER MISTERIOSO

Un thriller misterioso, realizzato interamente in bianco e nero.... Los Angeles 1940 ,voi siete un detective privato ed il vostro socio Jack Slayton scompare misteriosamente.... per ritrovarlo dovrete analizzare i 6 casi irrisolti sui quali Jack Slayton stava indagando....
Alcune info sul gioco:
Sviluppatore: Tsi Publisher: Cyberdreams
Genere: Avventura/Noir Visuale: Soggettiva Controlli: Mouse Parlato: Italiano Sottotitoli: ita Anno di pubblicazione: 1996 O.S. : Win95/98

Il termine NOIR è un genere che ha ispirato molti film ambientati nell’America degli anni ’40, un mondo di funzionari corrotti in una metropoli ricca di pericoli ad ogni angolo... Come è tipico del film noir, la nostra storia si svolge di notte sulle strade oscure, deserte e sinistre della Los Angeles del 1940. In Noir ci sono diciotto aree completamente esplorabili, alcune delle quali sono state filmate in luoghi storici come il Palazzo Bradbury e la funicolare Volo d'Angelo. Altre sono state ricreate utilizzando una combinazione di strutture riferibili al periodo e scenette sonore. La nostra Los Angeles è una città mai esistita, anche se durante il gioco possiamo intravedere qualche scorcio di molti punti interessanti che hanno contribuito a fare di Los Angeles "...la città dove si fabbricano i sogni" e "...il luogo di villeggiatura del Demonio.

Sviluppato da Tsi e pubblicato da Cyberdreams, NOIR - Un thriller misterioso e' stato scritto e diretto da Jeff Blyth, un regista, soggettista e produttore con un'esperienza cinematografica che lo ha portato in ogni angolo del mondo. I suoi meriti di regista includono "Un Ghepardo per amico" della Walt Disney Pictures ,"Viaggi Americani", "Meraviglie della Cina", "Ritratti del Canada", e "Di Ora in Ora" (interpreti Gerard Depardieu, Robin Williams e Tracy Ullman). Inoltre, ha vinto l'Aquila d'Oro di CINE per "Retrospettiva", un divertente documentario televisivo su un senescente regista cinematografico intervistato dal critico cinematografico Charles Champlin.

Noir ITA
Consigliato su una Virtual Machine con XP.
Ho fatto un po' di test anche con Vista: installare i CD (virtuali) fare l'installazione completa (installare anche WinG ma non DirectX). Richiede, come molti vecchi giochi, grafica a 8 bit (facile da ottenere io ho uso ReSo http://www.bcheck.net/apps/reso.htm) ma va fatto partire come amministratore altrimenti da un errore nella copia di una dll.
|
Edited by - pippo calogero on 29/02/2012 11:53:26 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 28/02/2012 : 17:28:43
|
per il tuo primo gioco cmq vedi che le immagini non si vedono ti consiglio di usare tinypic è molto più semplice
 |
Edited by - vincent_valentine_93 on 28/02/2012 17:28:52 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 28/02/2012 : 21:33:20
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
Ti sbagli Vincent, questa e' gia' la seconda avventura rara che ci propone Pippo, grazie della rarita' 
ahhhh allora scusatemi mi sono sbagliato lo stesso pippo 
 |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 28/02/2012 : 22:09:43
|
| pippo non conoscevo questo titolo... aspetto i links per provarlo! Grazie per ora! |
 |
|
|
alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi |
Scritto - 28/02/2012 : 22:12:08
|
Questa sì che è una rarities! Ottimo lavoro  |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 28/02/2012 : 22:26:03
|
Grande Pippo  
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 09:29:21
|
Grazie infinite Pippo, hai recuperato un gioco che credevo perso dopo la chiusura di megaupload... Hai condiviso con noi due titoli molto rari, COMPLIMENTI!!!     
EDIT: Pippo, il link per il download rimanda alla home page di mediafire; per favore, potresti dare un'occhiata? 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
pippo calogero
Marinaio semplice

42 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 11:56:57
|
quote: Scritto in origine da Gianni .... EDIT: Pippo, il link per il download rimanda alla home page di mediafire; per favore, potresti dare un'occhiata? 
Sistemato, non so come sia potuto accadere  Non capiterà più, oppure capiterà di nuovo |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 12:14:05
|
quote: Scritto in origine da pippo calogero
Sistemato, non so come sia potuto accadere  Non capiterà più, oppure capiterà di nuovo
Probabilmente hai fatto lo stesso errore i Dreamone: hai preso l'URL dalla tua barra di navigazione anziché usare il link dato da MF (quello che compare quando selezione "share").
Ho messo il gioco in verde nella tabella re-up, ed il link di downlad nella scheda sul sito 
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 13:01:53
|
quote: Scritto in origine da pippo calogero
quote: Scritto in origine da Gianni .... EDIT: Pippo, il link per il download rimanda alla home page di mediafire; per favore, potresti dare un'occhiata? 
Sistemato, non so come sia potuto accadere  Non capiterà più, oppure capiterà di nuovo
Puoi farlo capitare tutte le volte che vuoi, viste le rarità che proponi 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 16:38:08
|
Grande pippo, Noir era presente sul sito ma ormai lo credevo perso! Hai salvato dall'oblio un titolo fantastico! 
La questione del link alla homepage di mediafire una volta era capitato anche a me! 

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 29/02/2012 : 18:39:57
|
Grande  |
 |
|
|
AndersKMT
Mozzo
29 Messaggi |
Scritto - 23/03/2013 : 03:26:32
|
-- -- --
La cartella che dovrebbe contenere il videogame è vuota come un uovo di Pasqua senza la sorpresa. Fate qualcosa por favor! 
-- -- --
A.A.A. |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 25/03/2013 : 20:51:14
|
Ciao AndersKMT
di questo titolo avevo fatto tempo un mirror al seguente link http://www.mediafire.com/?c0t6e2igxn40n
Comunque sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione, riceverai un caloroso benvenuto 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
| |
Topic  |
|