Ho provato ad installare il gioco e a farlo partire con Dosbox e purtroppo si blocca appena all'inizio... Avreste per caso idea di cosa possa essere? Grazie
Hai l'ultima versione di DOSBox? Hai settato correttamente la scheda audio? Nella cartella C:\FABLE lancia setup, clicca su auto-configurazione, configura ed infine verifica (per sentire un brano di prova). In che senso il gioco non parte proprio? Si vedono l'introduzione e il menù oppure ti dà un errore?
Si ho l'ultima versione di dosbox...comunque mi fa vedere la presentazione del gioco e quando sta per iniziare l'avventura si ferma si blocca e non mi permette di fare nulla...vedo un castello ed un ragazzo insieme ad un uomo anziano... Come farò a giocare a questo gioco?!
È uno comportamento stranissimo! Sicuro di avere la versione del gioco postata qui su Arena? Hai installato correttamente il gioco? Prova ad usare D-Fend ; si tratta di un frontend, un'interfaccia, che semplifica l'utilizzo di DOSBox e ScummVM. Personalmente non sono un fan di questo programma però c'è da dire che rende più semplice la configurazione dei giochi, magari con questo riesci a farlo partire! Ti passo pure la mia installazione del gioco (magari l'installazione non è andata a buon fine... ma ne dubito), sostituiscila con la tua: http://www.mediafire.com/?x4vqq3k1cgf456c