Questa e la versione floppy che c'era sul sito e comprende anche maniac mansion Published by Erbe Software, S.A. Developed by LucasArts Entertainment Company LLC Released 1993
Anch'io adoro quest'avventura grafica La frase che più di tutte mi fa "sorridere" quando leggo le recensioni su questa AG (e sulle altre dello stesso periodo), è: "LE LOCATION DA VISITARE NON SONO MOLTE"; come se questo aspetto costituisca un punto negativo...Day of The Tentacle è un capolavoro, nonostante sia ambientato in un Motel-Dimora degli Edison
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
Questa è un'altra release dal Mulo sempre da APS. Anche qui ho lasciato l'archivio col file "leggimi" (messo sempre da APS) per la configurazione ideale.
Mi sbaglio o non ti ho rigraziato per il re-up louise ? perdonami rimedio subito
Sembra che questa versione sia un porting non ufficiale; però bella cosa per gli appassionati di Amiga che volessero giocare a questo titolo Ho trovato delle informazioni qui.