Perdonate l'ennesima fuga ( che non è da MI ) ma purtroppo è di nuovo un periodo pieno zeppo per me Cerco di smaltire gli impegni e ritornare al più presto con voi!
PS Ho creato un topic nella sezione " richiesta vecchi giochi " dove potete richiedere il re-up dei titoli che ho postato io, in modo che inizio i miei re-up dei titoli che vorreste scaricare, così inizio da quelli che mi chiedete per primo! Ho deciso così perchè ho visto la richiesta re-up di Tomb Raider 3 psx to psp... Datemi un attimo ancora e re-uppo tutto... A presto ragazzi
ciao dreamone mi fa piacere che sei ancora sano ti devo dire che si nota molto la tua assenza perchè tu sei un utente sempre attivo e ti metti sempre a disposizione per gli altri quindi che dirti torna presto
Edited by - vincent_valentine_93 on 20/02/2012 01:12:43
ciao dreamone mi fa piacere che sei ancora sano ti devo dire che si nota molto la tua assenza perchè tu sei un utente sempre attivo e ti metti sempre a disposizione per gli altri quindi che dirti torna presto
Grazie Vincent, purtroppo ci sono i periodi che sono latitante ma per forza di causa maggiore Appena ho 5 minuti, provvederò a ri-uppare Tomb Raider 3 psx to psp, ho letto la richiesta e verrò in soccorso al più presto
Di che ti lamenti Dream ? Sappiamo che non sei attivo solo sull'Arena ma anche al di fuori.
Per i re-up penso che il primo debba essere proprio TR3 PSXtoPSP dato ch'è stata la prima richiesta in assoluto dopo il caso a parte di Ken per PSX che hai già ridisposto online
Più che altro mi dispiace per il nuovo utente che mi aveva chiesto più di una volta il gioco quindi se lo uppi mi fai un piacere anche a me almeno accontenteremo la sua richiesta...
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)