Ark of Time Published by International Computer Entertainment Ltd. Developed by Trecision S.p.A. Released 1997 genere:avventura Platforms DOS funziona con windows xp (ci ho giocato)
Ben fatto louise Ti chiedo un favore: se è la versione PC potresti mettere qualche dettaglio e screen? Dato che la versione PC non ha la scheda sul forum prendiamo due piccioni con una fava se usiamo la tua.
EDIT: Bravissima louise ! Adesso abbiamo anche la scheda per AOT (e mi risparmi un po' di lavoro ). Ho messo il tuo link come download ed il link a questa scheda
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
Quando lo scaricate non fate caso alla "(E)" che vedete nel nome del file in quanto l'ho nominato "Ark of Time (E) [DOS M4]". È stato un errore dovuto a quando ho rinominato il nome del file della versione PSX e per sbaglio ho aggiunto la E di Europe anche alla versione DOS.
Il file è un'immagine CD multi4 italiano compreso scaricato da Adventures Legend.
Ciao Vitali, grazie infinite per questo reup. Ne ho approfittato per scaricarlo ed installarlo sotto dos-box ed ho una domanda: è anche doppiato? Sento le musiche di sottofondo e gli effetti, ma non la voce. Grazie ancora!
@Gianni: Il gioco ha il parlato in inglese purtroppo anche se, per rispondere alla tua domanda, è doppiato.
Dopo aver installato il gioco se vai su "OPTIONS" noterai che la voce "Speech" non è evidenziata
Per cui devi andare alla voce "SOUND" e configurarlo
Dopodiché sarà evidenziata anche la voce "speech".
La cosa brutta è che l'intro ha comunque il parlato anche se le voci son disattivate ma non ci son i sottotitoli per capire la storia mentre nella versione PSX ci sono i sottotitoli anche nell'intro.
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi
@April: Non ci son favori che mi possiate fare, quel che faccio è per tutta la comunità. Adesso che Joe ha addirittura un host prorio non serve chiedere nemmeno di scaricare i giochi e far dei mirror dato che non si dovrebbe più presentare il problema della chiusura degli host. Magari se mi servirà qualcosa chiederò volentieri