quote:Scritto in origine da Protagora Giocando a Indiana Jones e la Macchina Infernale avete mai usato il codice "makemeapirate"?
No, che succede
"Oh, no. Le mie radici non affondano sul suolo terrestre. Sono uno spirito elementale evocato dalla Terra dei Morti a cui sono stati dati uno scopo, un'abilità, un desiderio: GUIDARE."
Non ci posso credere!! Troppo forte Ecco invece cosa succede digitando "blam" in Grim Fandango:
"Oh, no. Le mie radici non affondano sul suolo terrestre. Sono uno spirito elementale evocato dalla Terra dei Morti a cui sono stati dati uno scopo, un'abilità, un desiderio: GUIDARE."
OUCH! Gianni lasciatelo dire, sei il meccanico che ogni agente di viaggio vorrebbe avere!
Ti ringrazio, ma a tuo rischio e pericolo: nella vita reale non vado molto d'accordo con i motori
"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta".
Questo sicuro non lo conoscete. Se giocate a Sacred e completate la quest di parlare con tutti i componenti dei Blind Guardian, parte un video strafico in cui il gruppo suona il pezzo dal vivo con tutti i mostri nel pubblico che ineggiano...
Questo sicuro non lo conoscete. Se giocate a Sacred e completate la quest di parlare con tutti i componenti dei Blind Guardian, parte un video strafico in cui il gruppo suona il pezzo dal vivo con tutti i mostri nel pubblico che ineggiano...
Questo è davvero una bella segnalazione Nathan Se ci fosse ancora Deudermont ( sparito da un bel pezzo ) si comprerebbe subito Sacred solo per il pezzo dei Blind
Mi associo anch'io a questo bel topic con un video su Gta S.A. ( più che misteri basta inserire delle cheat )