Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Curiosità, Trucchetti, Stranezze sui Videogiochi !
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 21/03/2012 :  17:51:53  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Protagora
Giocando a Indiana Jones e la Macchina Infernale avete mai usato il codice "makemeapirate"?

No, che succede

"Oh, no. Le mie radici non affondano sul suolo terrestre. Sono uno spirito elementale evocato dalla Terra dei Morti a cui sono stati dati uno scopo, un'abilità, un desiderio: GUIDARE."

Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 21/03/2012 :  18:52:15  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Ecco cosa succede Gianni...

-------------------------

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 21/03/2012 :  19:13:23  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da gira93

Ecco cosa succede Gianni...

-------------------------

Non ci posso credere!! Troppo forte
Ecco invece cosa succede digitando "blam" in Grim Fandango:

"Oh, no. Le mie radici non affondano sul suolo terrestre. Sono uno spirito elementale evocato dalla Terra dei Morti a cui sono stati dati uno scopo, un'abilità, un desiderio: GUIDARE."

Go to Top of Page

Protagora
Luogotenente

119 Messaggi

Scritto - 21/03/2012 :  20:57:38  Mostra Profilo  Visita Protagora's Homepage  Rispondi quotando
e una volta scritto "makemeapirate" in Indy e la macchina infernale provate a sparare con il bazooka XD

Monkey Island World
http://www.miworld.eu
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 21/03/2012 :  23:00:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
OUCH!
Gianni lasciatelo dire, sei il meccanico che ogni agente di viaggio vorrebbe avere!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 22/03/2012 :  09:45:02  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Calavera

OUCH!
Gianni lasciatelo dire, sei il meccanico che ogni agente di viaggio vorrebbe avere!

Ti ringrazio, ma a tuo rischio e pericolo: nella vita reale non vado molto d'accordo con i motori

"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta".

Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 22/03/2012 :  14:16:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Questo sicuro non lo conoscete. Se giocate a Sacred e completate la quest di parlare con tutti i componenti dei Blind Guardian, parte un video strafico in cui il gruppo suona il pezzo dal vivo con tutti i mostri nel pubblico che ineggiano...

Edited by - Nathan on 22/03/2012 14:16:56
Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 22/03/2012 :  21:56:10  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Nathan

Questo sicuro non lo conoscete. Se giocate a Sacred e completate la quest di parlare con tutti i componenti dei Blind Guardian, parte un video strafico in cui il gruppo suona il pezzo dal vivo con tutti i mostri nel pubblico che ineggiano...

Questo è davvero una bella segnalazione Nathan
Se ci fosse ancora Deudermont ( sparito da un bel pezzo ) si comprerebbe subito Sacred solo per il pezzo dei Blind

Mi associo anch'io a questo bel topic con un video su Gta S.A. ( più che misteri basta inserire delle cheat )

Edited by - dreamone on 22/03/2012 22:04:49
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000