Ho appena finito Runaway 3 ritrovandomi pienamente soddisfatto dell'acquisto e riconsiderando l'ottimo lavoro della Pendulo, i "veri" erdei della lucas (sapete con chi ce l'ho) infatti non fanno altro che confermarsi per essere i migliori nel campo delle avventure grafiche pure e originali
e andando proprio sul sito della Pendulo ecco che cosa mi ritrovo.. l'annuncio di un nuovo gioco con il solito stile grafico collaudato e unico nel suo genere ma stavolta... a tinte mistery horror
Intanto mi gioco Hollywood Monsters 2 ma gia non vedo l'ora di provare anche Yesterday
Speriamo soprattutto che qui in Italia ce lo porti la FX con i suoi prezzi imbattibili. Sto giocando adesso a Hollywood Monsters 2 e la localizzazione e' fantastica e' un peccato che Runaway 3 l'abbia persa
Siiiii', e pensare che sul sito del FX c'erano talmente pochi video e immagini che l'uscita sembrava lontanissima e invece e' praticamente pronto e inoltre e' della FX e quinid 20 eurini spesi benissimo
Fantastica notizia, Luise Quindi si conosce già il prezzo?
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
Non si sa ancora il prezzo ,ma non ho mai visto un gioco FX costare piu' di 20,00 euro .E strano ma molto interessante vedere un gioco horror mistery dei pendulo .
Magari e stato fatto questo cambio di genere per attirare piu' persone nel mondo delle Ag sopratutto i piu' giovani
quote:Scritto in origine da luise Magari e stato fatto questo cambio di genere per attirare piu' persone nel mondo delle Ag sopratutto i piu' giovani
Sinceramente mi auguro di no, non vorrei che questa ipotetica strategia comporti la classica "contaminazione di generi"
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
In occasione del rilascio di questo gioco, la FX offre gratuitamente Hollywood Monsters fino al 29 Marzo. Chi non l'ha ancora giocato, si affretti! http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=23