Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Trucchi & Soluzioni
 emulare windows 3.11 in DosBox
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 07/08/2013 :  14:47:42  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Nathan

Vitali se sei riuscito con win95 puoi farmi un link?

Spero non sia finito bruciato col vecchio PC!!!
Guardo in tutti i miei account hosting se l'ho già uppato da qualche parte e lo recupero (almeno spero).
Farò il possibile non preoccuparti!

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 08/08/2013 :  13:15:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ti ringrazio Vitali!
Io sono riuscito a recuperare una img di windows95 in inglese e una di windows98 in tedesco che girano col dosbox. Sarebbe bello recuperare una versione italiana, e tramite il winimage copiarci dentro in flat quei 2-3 giochi che non girano in Windows 7 o superiori.
Ho cercato di farlo col pccalcio 6 che avevo, ma il gioco non parte, forse devo recuperare delle directx.
Ho provato col dune2000 e funziona anche se essendo virtualizzato viene un po' scattoso.
Che dire, se avete altri titoli che girano solo in win9X, fatemi sapere che cerco di inserirli nel flat.

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 15/08/2013 :  18:56:45  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Purtroppo nulla Nathan

Dovrò rifare tutto daccapo ma almeno questo mi darà la possibilità di imparare meglio l'installazione.

Purtroppo non so dirti quando lo farò, ora sono impegnato con i reup dei giochi rari nei miei ritagli di tempo

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000