Ciao! Cerco qualcuno che abbia risolto l'avventura testuale Faraon di Federico Canetta (1989). Avevo abbandonato il gioco quasi vent'anni fa senza averlo mai risolto e adesso che l'ho ritrovato l'ho rigiocato e mi trovo sempre bloccato negli stessi punti... Non riesco a superare le grate (precipito sempre), vengo sempre ucciso nella stanza dei serpenti (e non riesco a leggere le scritte sulle pareti) e mi trovo una porta chiusa che non riesco ad aprire in nessun modo... Le altre stanze le ho esplorate tutte, la mappa la so a memoria e non riesco assolutamente a capire come procedere oltre se non supero la porta o le grate. Su internet non c'è la soluzione da nessuna parte, mi basterebbe anche solo un suggerimento per procedere... AIUTO!!!!!!!!
Vitali80 e' il nostro esperto di avventure testuali, chissa' se lui l'ha finita
Purtroppo no ! Faraon è una di quelle avventure che avrei voluto rigiocare volentieri ma tra lavoro e altre avventure testuali in corso non ci ho rimesso mano
Grazie del consiglio! Prima di arrivare a contattarlo speravo di trovare qualcuno che avesse almeno provato questo gioco ... o qualcuno che abbia voglia di provarlo incuriosito dal topic!
Grazie del consiglio! Prima di arrivare a contattarlo speravo di trovare qualcuno che avesse almeno provato questo gioco ... o qualcuno che abbia voglia di provarlo incuriosito dal topic!
Di niente Mi spiace ma non posso aiutarti con le avventure testuali sono una vera pippa