Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Full Throttle(re-up)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 23/01/2012 :  02:14:50  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 23/01/2012 23:02:30

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 20/07/2012 :  00:41:32  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho provveduto al reup! Ecco il link: http://www.mediafire.com/?r76o7b0nldbvl
Buon divertimento!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 20/07/2012 :  10:20:05  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Grazie Calavera!!

Go to Top of Page

Cyanide
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 20/07/2012 :  12:54:23  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie mille.
Go to Top of Page

rizel
Luogotenente

147 Messaggi

Scritto - 21/07/2012 :  17:22:13  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie. Lo volevo rigiocare da tanto tempo e finalmente avrò la possibilitàdi farlo. L'unica parte odiosa è la sezione sulla moto. Quante bestiemme ho lanciato adosso a quri motociclisti. Per il resto è fantastico
Go to Top of Page

Cyanide
Mozzo

10 Messaggi

Scritto - 21/07/2012 :  20:52:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da rizel

grazie. Lo volevo rigiocare da tanto tempo e finalmente avrò la possibilitàdi farlo. L'unica parte odiosa è la sezione sulla moto. Quante bestiemme ho lanciato adosso a quri motociclisti. Per il resto è fantastico

La puoi evitare. Quando ti stai scontrando con un motociclista basta che spingi shift sinistro + v e vinci automaticamente.
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 19/01/2013 :  19:38:31  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
Ciao a tutti,
dopo aver archiviato Indy 4, ho installato sul Nexus 7 questo, ennesimo, capolavoro-gemma-tesoro-spettacolo e via discorrendo

Il problema però è che l'interfaccia grafica: il menu di contesto sugli hotspot che dovrebbe essere gestito via tasto destro, come si fa a farlo comparire senza impazzirsi? A me appare in modo casuale, il multitouch non è supportato dallo ScummVM quindi... avete avuto modo o potete verificare di persona? Sto usando la versione scaricata da Google Play.

Grazieee

#EDIT: A quanto pare il gioco ha non pochi problemi con i display touch... http://forums.scummvm.org/viewtopic.php?p=68386

Edited by - sev7en on 19/01/2013 20:38:05
Go to Top of Page

animax
SottoUfficiale

266 Messaggi

Scritto - 19/01/2013 :  20:55:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sev7en io con il samsung galaxy s2 faccio cosi o premo lo schermo con 2 dita contemporaneamente ( che parolone lungo ) oppure tengo un dito sullo schermo e faccio click con un altro dito e funziona

Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 19/01/2013 :  20:57:27  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da animax

Sev7en io con il samsung galaxy s2 faccio cosi o premo lo schermo con 2 dita contemporaneamente ( che parolone lungo ) oppure tengo un dito sullo schermo e faccio click con un altro dito e funziona

provo in tempo reale... forse non andava per via dei guanti che nonostante "per touch" forse non sono proprio made in Italy

@EDIT: Provato... non va bene, il "responso" è claudicante e da quanto leggo è un problema noto... così piu' che rilassamento diventa un calvario. Provo a giocarci via DOSBox perché sul Nexus7 a livello di prestazioni è perfetto (la versione italiana è una libido) però questo maledetto tasto destro ^^

Edited by - sev7en on 20/01/2013 08:06:15
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000