| Autore |
Topic  |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 02:14:50
|

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
Edited by - Veshka on 23/01/2012 23:02:30 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 20/07/2012 : 10:20:05
|
Grazie Calavera!!

|
 |
|
|
Cyanide
Mozzo
10 Messaggi |
Scritto - 20/07/2012 : 12:54:23
|
| Grazie mille. |
 |
|
|
rizel
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 21/07/2012 : 17:22:13
|
| grazie. Lo volevo rigiocare da tanto tempo e finalmente avrò la possibilitàdi farlo. L'unica parte odiosa è la sezione sulla moto. Quante bestiemme ho lanciato adosso a quri motociclisti. Per il resto è fantastico |
 |
|
|
Cyanide
Mozzo
10 Messaggi |
Scritto - 21/07/2012 : 20:52:06
|
quote: Scritto in origine da rizel
grazie. Lo volevo rigiocare da tanto tempo e finalmente avrò la possibilitàdi farlo. L'unica parte odiosa è la sezione sulla moto. Quante bestiemme ho lanciato adosso a quri motociclisti. Per il resto è fantastico
La puoi evitare. Quando ti stai scontrando con un motociclista basta che spingi shift sinistro + v e vinci automaticamente. |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 19:38:31
|
Ciao a tutti, dopo aver archiviato Indy 4, ho installato sul Nexus 7 questo, ennesimo, capolavoro-gemma-tesoro-spettacolo e via discorrendo 
Il problema però è che l'interfaccia grafica: il menu di contesto sugli hotspot che dovrebbe essere gestito via tasto destro, come si fa a farlo comparire senza impazzirsi? A me appare in modo casuale, il multitouch non è supportato dallo ScummVM quindi... avete avuto modo o potete verificare di persona? Sto usando la versione scaricata da Google Play.
Grazieee 
#EDIT: A quanto pare il gioco ha non pochi problemi con i display touch... http://forums.scummvm.org/viewtopic.php?p=68386 |
Edited by - sev7en on 19/01/2013 20:38:05 |
 |
|
|
animax
SottoUfficiale

266 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 20:55:04
|
Sev7en io con il samsung galaxy s2 faccio cosi o premo lo schermo con 2 dita contemporaneamente ( che parolone lungo ) oppure tengo un dito sullo schermo e faccio click con un altro dito e funziona 
|
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 19/01/2013 : 20:57:27
|
quote: Scritto in origine da animax
Sev7en io con il samsung galaxy s2 faccio cosi o premo lo schermo con 2 dita contemporaneamente ( che parolone lungo ) oppure tengo un dito sullo schermo e faccio click con un altro dito e funziona 
provo in tempo reale... forse non andava per via dei guanti che nonostante "per touch" forse non sono proprio made in Italy 
@EDIT: Provato... non va bene, il "responso" è claudicante e da quanto leggo è un problema noto... così piu' che rilassamento diventa un calvario. Provo a giocarci via DOSBox perché sul Nexus7 a livello di prestazioni è perfetto (la versione italiana è una libido) però questo maledetto tasto destro ^^ |
Edited by - sev7en on 20/01/2013 08:06:15 |
 |
|
| |
Topic  |
|