Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Blood Omen Legacy of Kayn Pc-Psx(re-up)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Successiva
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 22/01/2012 :  18:35:42  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
BLOOD OMEN : LEGACY OF KAIN

Versione pc

Versione Psx

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 13/05/2012 11:48:02

Andz
Luogotenente

193 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  12:25:30  Mostra Profilo  Rispondi quotando
TI ADORO!!!

magari inserisci anche questo nel topic che è il massimo che si può avere come traduzione nella nostra lingua:

Traduzione ONLINE:

http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/Script1.htm

Traduzione PDF:

http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/BOpdf.zip

Grazie Veshka

Edited by - Andz on 13/05/2012 15:08:08
Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  13:10:18  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Veshka

Edited by - vincent_valentine_93 on 13/05/2012 13:10:27
Go to Top of Page

rizel
Luogotenente

147 Messaggi

Scritto - 13/05/2012 :  17:35:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
http://www.youtube.com/watch?v=zv_rEimcfcw

Qui potete trovare tutti i filmati di Blood Omen sottotitolati in italiano. E' scomodo giocare a questo fantastico gioco ma, come ha detto Andz, è il massimo che si può avere come traduzione.
Ma comunque, senza i daloghi tradotti in italiano, anche se presenti solo in un file pdf e non nel gioco, non avrei mai compreso a fondo la fantastica storia di blood omen.
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 27/08/2012 :  17:35:17  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve ragazzi, ho notato che per pc è la versione rip, io ho la versione full eng con i filmati, e ho trovato anche un fix che permette l'installazione e la fruibilità del gioco su xp e 7. Se volete sono disponibile all'up.

Edited by - echelon on 27/08/2012 17:36:45
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 27/08/2012 :  18:18:16  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da echelon

Se volete sono disponibile all'up.

Non penso ci sia bisogno di chiedere di uppare un gioco che già c'è perché i mirror ed i link alternativi son sempre accetti
Al massimo specifichi che tipo di versione hai uppato (in questo caso la "full") quando metti il link.

Tipo:
Link alla versione full: link
Poi noi lo inseriamo anche nella scheda sul sito, fino a quando non raggiungi i 200 messaggi e potrai modificare tu stesso le schede sul sito.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 28/08/2012 :  14:44:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
per la versione full: http://www.mediafire.com/?x7ndz7i1bt2dk (vedere sotto)
Il fix del setup per installarlo e giocarlo senza problemi, lo trovate qui:
http://home.comcast.net/~heavyweights/games/kain/index.htm

Semplicemente lanciate kainsetup.exe, dopo aver montato l'iso e seguite le istruzioni a video.
Con questa versione saprete esattamente quando andare su youtube per vedere i filmati sottotitolati in ita.

Edited by - echelon on 27/11/2012 15:14:45
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 02/09/2012 :  01:47:00  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vitali80

quote:

Se volete sono disponibile all'up.

Non penso ci sia bisogno di chiedere di uppare un gioco che già c'è perché i mirror ed i link alternativi son sempre accetti
Al massimo specifichi che tipo di versione hai uppato (in questo caso la "full") quando metti il link.

Tipo:
Link alla versione full: link
Poi noi lo inseriamo anche nella scheda sul sito, fino a quando non raggiungi i 200 messaggi e potrai modificare tu stesso le schede sul sito.

Credo Che vitali volesse dire qualcosa che miseramente è stato ignorato...vabbé.... un re up in più per Kain va sempre bene

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 03/09/2012 :  12:28:12  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Infatti non è un re-up...

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 03/09/2012 :  13:34:16  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
In effetti la versione di Ves è RIP. Non lo sapevo perché non l'avevo mai scaricata prima, chiedo scusa a Ves e a echelon.

Se nessuno si offende ho sostituito la versione RIP con quella Immagine.

Edited by - vitali80 on 03/09/2012 13:37:46
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 10/09/2012 :  17:55:50  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
quote:

Infatti non è un re-up...

beh... quando un file precedentemente uppato scompare e viene rimesso in rete è un re-up.... se poi è sorta una terminologia differente in questi miei 3 mesi di assenza ben venga, sono pronto per il corso di recupero....

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Edited by - Veshka on 10/09/2012 17:56:29
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 10/09/2012 :  18:23:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Veshka non è per mancanza di rispetto, non so se tra sito e forum ci sia un'altra versione di blood omen(ormai c'è parecchia roba e a volte si fa fatica a capire quello che c'è e quello che non c'è); so solo che la versione che hai postato in questo topic per pc è la RIP, mentre io ho postato l'immagine del cd. Ho chiesto prima di fare l'up. Tutto qui.

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 11/09/2012 :  00:03:02  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
quote:

Veshka non è per mancanza di rispetto, non so se tra sito e forum ci sia un'altra versione di blood omen(ormai c'è parecchia roba e a volte si fa fatica a capire quello che c'è e quello che non c'è); so solo che la versione che hai postato in questo topic per pc è la RIP, mentre io ho postato l'immagine del cd. Ho chiesto prima di fare l'up. Tutto qui.

non credo di aver mai parlato di mancanza di rispetto.... quindi non sò dove sussista il problema...l'unico consiglio che posso darti è di consultare la lista e l'uploader...non per gelosia, è per ricordare che sono ancora vivo(incrociamo le dita) e che ogni tanto ritorno, forse era solo ciò quello che mi premeva, non credo altro... ma vabbè beviamoci su sciocchezzuole !

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 11/09/2012 :  01:28:58  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
E meno male che sei vivo (anche se ci piacciono i morti ) fratello di Provvidenza

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 30/09/2012 :  00:13:29  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
dead but dreaming ?.....Eutanasia per Cthulhu !

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

Hiei1989
Mozzo

19 Messaggi

Scritto - 27/11/2012 :  14:51:19  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Salve Potreste riupparlo per favore?

Niccolò Favi
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 27/11/2012 :  15:11:51  Mostra Profilo  Rispondi quotando
New Link

Solo l'immagine del CD (link preso da http://www.old-games.ru/)
Dopo il captcha, scegli http.

Curiosità: nelle news del sito russo parlano di DXWnd di ghotik2002

I am not special. I am Just a limited edition.

Edited by - echelon on 27/11/2012 15:19:19
Go to Top of Page

Hiei1989
Mozzo

19 Messaggi

Scritto - 27/11/2012 :  15:20:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie mille :)

Niccolò Favi
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 27/11/2012 :  15:20:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Di nulla,

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 27/11/2012 :  15:31:05  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Echelon, la versione che hai indicato è per pc o per psx?
Dovrei avere entrambe le releases, nel caso, posso fare un mirror.

Luca
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 27/11/2012 :  15:34:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Il sito russo tratta solo release per PC.
Se vuoi creare i mirror, fai pure!

EDIT: se vuoi puoi fare anche il mirror di TOCA 1, perchè è down (tanto il mio up, l'avevo preso sempre dal sito russo)

Edited by - echelon on 27/11/2012 15:36:25
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Successiva
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000