| Autore |
Topic  |
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 00:16:03
|
La pagina per tenere traccia dei reupload è pronta, sta nella sezione riservata del sito, basta fare il login dalla homepage.
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 00:38:14
|
E' straordinario joe! Oserei dire che diventa quasi un piacere! Scherzi a parte, mi sembra di rivivere l'entusiasmo dei primi tempi!

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 00:39:08
|
Joe per aver creato questa pagina, sarà molto utile a tutti!
Qualche osservazione/domanda (da buon precisino ): Ho notato che l'elenco è disposto su due colonne ma solo sulla prima è presente l'indicazione MU/TI. L'elenco dovrebbe essere completo o contenente solo i titoli da riuppare?

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
Edited by - Esp on 23/01/2012 00:51:32 |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 01:25:25
|
pronti ?! Io direi proprio di si ! Inizia la nuova era!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
Edited by - Veshka on 23/01/2012 01:25:47 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 10:44:50
|
Grazie mille Joe , questa nuova pagina faciliterà il lavoro di tutti Mi accodo ad Esp per la domanda 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 13:46:44
|
Complimenti Joe, ottimo lavoro con la tabella interattiva.

|
 |
|
|
gira93
Ufficiale

711 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 17:59:47
|
OTTIMO OTTIMO OTTIMO!
però io aspetterei qualche giorno, giusto per vedere come vanno le cose, cioè dato che il periodo è "delicato" vorrei evitare di riuppare tutto su un sito e poi vederlo chiudere per fifa oppure per l'fbi.
non so se mi sono spiegato.
-------------------------

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 19:44:05
|
quote: Scritto in origine da Esp
Joe per aver creato questa pagina, sarà molto utile a tutti!
Qualche osservazione/domanda (da buon precisino ): Ho notato che l'elenco è disposto su due colonne ma solo sulla prima è presente l'indicazione MU/TI. L'elenco dovrebbe essere completo o contenente solo i titoli da riuppare?
La mancanza dell'indicazione tipo link è una svista, ora si trova in entrambe le colonne. L'elenco si riferisce ai soli titoli da riuppare.
 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 19:47:42
|
Joe 
 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 19:49:57
|
Ragazzi, ho un dubbio atroce che mi perseguita...Qualcuno possiede ancora "Noir" e "Lighthouse"?

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 21:25:00
|
A Lighthouse ho pensato io...  Era un contributo di Adventure e dato che purtroppo, gli upload che ha fatto in passato a poco a poco vengono cancellati ho pensato bene di scaricare questo titolo... Ho già anche fatto l'upload su MF e fra poco comunicherò il link del mirror nella discussione del gioco 

Edited by - Esp on 23/01/2012 21:37:06 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 21:37:05
|
A Lighthouse ho pensato io...  Era un contributo di Adventure e dato che purtroppo, gli upload che ha fatto in passato a poco a poco vengono cancellati ho pensato bene di scaricare questo titolo... Ho già anche fatto l'upload su MF e fra poco comunicherò il link nella discussione del gioco 
Pericolo scampato, GRANDISSIMO Esp      Noir non ce l'hai, vero?

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 21:38:56
|
Faccio un controllo Gianni ma credo proprio di no...
quote: Scritto in origine da Joe
L'elenco dovrebbe essere completo o contenente solo i titoli da riuppare?
L'elenco si riferisce ai soli titoli da riuppare.
Scusa Joe ma allora non mi torna qualcosa... Ho visto che in elenco ci stanno i 4 titoli della serie Tomb raider che avevo uppato un po' di tempo fà. A parte TR2, che è stato sostituito con una versione più completa proposta da McNelly su megaupload (quindi effettivamente da riuppare), gli altri titoli sono disponibili ed i link attivi! 

Edited by - Esp on 23/01/2012 21:46:33 |
 |
|
|
alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 22:56:34
|
Ciao a tutti ragazzi, rieccomi dopo un'assenza di mesi dal forum!
quote: Scritto in origine da Joe
La pagina per tenere traccia dei reupload è pronta, sta nella sezione riservata del sito, basta fare il login dalla homepage.
Ehm, scusate ma dov'è 'sta sezione riservata? Voglio contribuire anch'io! |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 23:07:45
|
Mi spiace ma alla gestione del sito possano partecipare solo dal grado ufficiale (o sottoufficale) in su! In effetti quando si è stabilita la regola era difficile pensare a una situazione d'emergenza come questa!

|
 |
|
|
alex86r
SottoUfficiale

261 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 23:10:58
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Mi spiace ma alla gestione del sito possano partecipare solo dal grado ufficiale (o sottoufficale) in su! In effetti quando si è stabilita la regola era difficile pensare a una situazione d'emergenza come questa!
Grazie Cala! Beh, mi mancano solo una decina di messaggi per divenir "sottoufficiale", farò il possibile per rendermi attivo  |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 23:14:35
|
Onestamente SPERO che la cosa valga anche per i sottoufficiali... non ricordo benissimo come aveva impostato joe! Comunque come avrai capito il materiale su cui discutere non manca di certo ultimamente! 

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 23:21:05
|
Sì Cala, vale anche per i Sottoufficiali: io son entrato e ho messo il verde sulle avventure testuali presenti sul sito prima che io rinverdissi il campo, tipo Avventura nel castello -versione Dos- e L'astronave condannata che prima erano su MU.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 23/01/2012 : 23:31:07
|
alex, puoi comunque comunicarci quali titoli puoi rimettere a disposizione, si fa un raffronto e ti si dà l'ok! Che ne dici ?

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
Topic  |
|