| Autore |
Topic  |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 11/01/2012 : 12:37:20
|
e magari vogliono anche che ci mettiamo una scopa nel...  ...e gli puliamo la pista mentre corriamo !
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 11/01/2012 : 16:41:53
|
Faccio notare che oggigiorno il videogiocatore medio paga già per fare il betatester: spende per un gioco, sbatte contro decine di bug, e sulle sue segnalazioni ci fanno le patch!

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 11/01/2012 : 16:59:52
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
Il mondo dei videogiochi e' proprio in crisi se bisogna ricorrere a ceti mezzucci per tirare su soldi
Mamma mia, poi si lamentano quando la gente non compra più giochi....Queste circostanze mi fanno rimpiangere gli anni '90, il DOS e i grandi classici 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 13/01/2012 : 16:11:21
|
Suvvia Gianni, oggi però hai Steam e ebay, non sei contento dei prodigi dell'informatica moderna? 

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi |
Scritto - 13/01/2012 : 20:25:38
|
La cosa che ho odiato di Steam, è che quando comprai Half Life 2 se non ti registravi non partiva l'installazione... non bastava neanche avere il DVD originale ! 
 |
Edited by - Duke Nukem on 13/01/2012 20:26:06 |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 14/01/2012 : 12:25:05
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Faccio notare che oggigiorno il videogiocatore medio paga già per fare il betatester: spende per un gioco, sbatte contro decine di bug, e sulle sue segnalazioni ci fanno le patch!

Sono d'accordo... guardate forse è più corretto far pagare la beta 30 euro che rilasciare un gioco ugualmente buggato a 60 e usare gli utenti come beta testers. Almeno così i soldi vengono spesi consapevolmente e non c'è nessun tipo di truffa. Tutto sommato mi sembra un'operazione trasparente e nessuno ti obbliga a fare il beta tester
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 14/01/2012 : 12:54:45
|
Approfitto per andare un attimo OT (poi spiego perchè)!
quote: Scritto in origine da Duke Nukem
La cosa che ho odiato di Steam, è che quando comprai Half Life 2 se non ti registravi non partiva l'installazione... non bastava neanche avere il DVD originale ! 
Quello che mi dà più fastidio dei giochi distribuiti da Steam è che se compro la copia fisica sono costretto COMUNQUE a installare scaricando e aggiornando l'intero gioco dai loro server! Nel dvd non esiste il setup d'installazione, ma il setup di Steam! Considerando che ho comprato tramite negozio e non in digital delivery (e considerando che non siamo in America dove anche le fontane pubbliche a momenti hanno la wireless)... direi che è una cosa allucinante! Anche perchè così devo restare connesso non solo per la registrazione, ma per tutto il download d'installazione (esempio, per Skyrim una notte intera... 5giga e passa) e anche per giocare (perchè poi gioco tramite le Librerie Steam... e ti chiede di restare connesso)! 
Perchè sono andato OT? Però forse ora come ora c'è il modo per aggirare tutto questo (fermo restando, beninteso, di avere sempre e comunque il DVD originale del gioco)!

|
 |
|
|
Syrmet
Luogotenente

117 Messaggi |
Scritto - 15/01/2012 : 14:23:32
|
rFactor è sul mio hard disk da tre anni ormai, e non vedo l'ora che "esca" rFactor 2. Beninteso quando sarà disponibile una versione non beta e decente. Non mi serve che gli stessi sviluppatori mi vengano a dire di non acquistare il gioco se non corrisponde alle aspettative di chi lo acquista, essendo un progetto a lungo termine.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta. |
 |
|
| |
Topic  |
|