Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Top 100 All time adventures
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Protagora
Luogotenente

119 Messaggi

Scritto - 19/02/2012 :  23:17:37  Mostra Profilo  Visita Protagora's Homepage  Rispondi quotando
E aggiungerei che la mancanza di una localizzazione ben fatta è ancora più accentuata dal fatto che l'Italia è, nonostante tutto, un buon consumatore di questi giochi...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 19/02/2012 :  23:59:39  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Io ho deciso che il DD lo utilizzo solo per quei titoli che non mi importa più di tanto avere come pezzi da collezione! Il fatto è che spesso i prezzi sono ragionevoli!
Faccio un esempio: è appena uscito Alan Wake, mi acchiappa molto la trama e l'ambientazione alla "Twin Peaks" ma leggendo in giro sembra molto action e lineare, e la cosa mi ha fatto storcere il naso! Se lo prendessi sarebbe solo per curiosità, quindi il discorso prezzo fa la differenza!
Ecco, nonostante sia appena uscito è in vendita in DD a 20euro (prezzo ragionevole) e magari fra un mese si abbasserà, oppure faranno un'offera tipo 60% di sconto (e le fanno davvero)! Questo è il classico caso in cui il DD capita a proposito!
Tra l'altro, riallacciandosi all'altro discorso, il gioco è localizzato ottimamente a quanto pare!

D'altro canto se fosse un Runaway o un Hollywood Monster 2 l'avrei comprato scatolato, anche spendendo di più!

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 23/02/2012 :  11:56:38  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Questa, invece, è una classifica decente

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000