| Autore |
Topic  |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 19:29:48
|
quote: Scritto in origine da WarioPunk
quell'edizione era uscita a 9,90 qualche anno fa', adesso addirittura li regalano ^^, ci sono anche The Dig, Grim Fandango e Monkey 3 in quell'edizione
Wario, sai dirmi dove potrei acquistarli?

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 19:43:52
|
Anch'io Grim ce l'ho già (scatolata), ma non mi sarebbe dispiaciuto avere Monkey Island 3 

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
 |
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 19:49:09
|
Intanto l'ho contattato....Grazie Wario!!!

|
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 07/01/2012 : 21:50:05
|
Io li avevo presi quando sono usciti circa 5 -6 anni fa tutti quanti ,full throttle , the dig ,grim fandango ,monkey island 3 da mediaworld a 9,90 ,solo sam & max costava 14,00 ,come dice wario da game stop li dovresti trovare ancora scontatissimi .Non avendo nessuna di quelle avventure e mai giocate a suo tempo le ho arraffate tutte . Quando e uscita la notizia della ristampa delle avventure ,non potevo credere hai miei occhi.A parte Full Throttle che come avventura e corta le altre sono capolavori da non lasciarsi scappare . |
 |
|
| |
Topic  |
|