Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Alien Nations - PC
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 27/12/2011 :  15:11:55  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Alien Nations (Amazon & Aliens)

Alien Nations (conosciuto altresì come "Amazons and Aliens") è un videogioco di tipo gestionale e di strategia in tempo reale (con paesaggio, unità e strutture 2D), in ambientazione fantasy, dove avremo a che fare con particolari e curiosi alieni.

Tre sono le campagne da affrontare, ognuna di 20 missioni con obiettivi multipli, in singleplayer relative ad una determinata specie aliena: si potranno scegliere i mostruosi insettoidi "Sajiki", i bizzarri umanoidi "Pimmon" e le quasi umane "Amazzoni". Inoltre sono presenti mappe dedicate al multiplayer (come ogni RTS che si rispetti...)

Caratteristiche tecniche & download:

Sviluppo: Koch
Pubblicazione: JoWooD
Anno di rilascio: 1999
Genere: RTS
Lingua: Inglese
Modalità: SinglePlayer/Multiplayer
Compatibilità: Windows XP
Link per il download: http://tinyurl.com/cufjjy8

Buon divertimento!

Luca

Edited by - luca76 on 28/12/2011 08:17:01

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 27/12/2011 :  15:12:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
grazie in anticipo

Edited by - vincent_valentine_93 on 27/12/2011 15:12:57
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 27/12/2011 :  17:36:33  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ti ringrazio fin da adesso Luca !

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 27/12/2011 :  21:17:04  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Bello! Luca

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

gelsomino
Mozzo

25 Messaggi

Scritto - 15/10/2013 :  11:07:01  Mostra Profilo  Rispondi quotando
offff
Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 15/10/2013 :  16:32:56  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Re-up già eseguito: http://oldgames.arena80.it/arenauta3/ANations_arena80.rar

Luca

Edited by - luca76 on 19/10/2013 20:06:07
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 15/10/2013 :  18:17:23  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Cambiato il link nella scheda del sito. Grazie per i reup luca!

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 16/10/2013 :  18:37:22  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Scusate ragazzi, ma non si era deciso di non postare titoli post 2003? Mi risulta che i titoli GOG sono successivi ed attualmente in vendita. Sarebbe meglio evitare di fare warez: là fuori (tm echelon) c'è sempre il troll/bimbominchia pronto a puntare il dito e rompere i zibedei. Quando hostavo esternamente non mi interessava per niente, ma adesso sì, quindi cortesemente sarebbe meglio rimuovere. Grazie.

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 17/10/2013 :  07:52:48  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Mi preme sottolineare una cosa, visto che l'argomento era già venuto fuori. La release non è warez, ma è regolarmente comprata.
Devo aver preso l'archivio sbagliato, comunque, nel fare il pacchetto. Ripristino l'upload che avevo pensato con i files non di GOG.
Echelon, sembra che ne fai un fatto personale. Non preoccuparti, al primo che punta il dito, si risponde come si deve.

Luca
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 17/10/2013 :  18:02:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non è una questione personale, è coerenza e buon senso (visto che ti eri già espresso al riguardo).
Inoltre, se c'è un regolamento, chi è iscritto da più tempo deve dare l'esempio.

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 18/10/2013 :  08:38:18  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Se è una questione di buon senso, certe segnalazioni è meglio che passino sottobanco, con pm, per esempio.
Nessuno ha infranto il regolamento, c'erano altre release GOG, che, proprio in accordo con GOG, bastava non
fossero troppo pubblicizzate. Il link è stato rimosso, e comunque non si è trattato di un upload con contenuto
voluto, se leggi il post precedente, non volevo mettere la release di GOG. Ti ho risposto perché il tuo è un
tono provocatorio e non credo si adatti alla discussione in questo thread. Proprio perché sono qui da più tempo,
ho imparato che esistono maniere di porsi che vogliono dire confrontarsi, e l'accusa o l'insinuazione non è certo
il metodo migliore. Ripeto, visto che, a fronte di un errore dell'uplaoder, non si vuole divulgare materiale che
potrebbe dar fastidio, non è buona cosa far risaltare il topic con un nuovo messaggio, ma contattare in privato
il responsabile.

Luca
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 18/10/2013 :  13:48:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Direi che la questione può definirsi risolta!

Confermo anche io che materiale GOG non è consentito, la segnalazione di echelon in caso di svista ci sta!
Però confermo allo stesso modo che in casi come questo è meglio contattare via pm! Essendo molti di noi utenti che operano insieme da tanto concediamo spazio alla buona fede e all'ipotesi dell'errore involontario!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 23/10/2013 :  17:58:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da luca76

Se è una questione di buon senso, certe segnalazioni è meglio che passino sottobanco, con pm, per esempio.
Nessuno ha infranto il regolamento, c'erano altre release GOG, che, proprio in accordo con GOG, bastava non
fossero troppo pubblicizzate. Il link è stato rimosso, e comunque non si è trattato di un upload con contenuto
voluto, se leggi il post precedente, non volevo mettere la release di GOG. Ti ho risposto perché il tuo è un
tono provocatorio e non credo si adatti alla discussione in questo thread. Proprio perché sono qui da più tempo,
ho imparato che esistono maniere di porsi che vogliono dire confrontarsi, e l'accusa o l'insinuazione non è certo
il metodo migliore. Ripeto, visto che, a fronte di un errore dell'uplaoder, non si vuole divulgare materiale che
potrebbe dar fastidio, non è buona cosa far risaltare il topic con un nuovo messaggio, ma contattare in privato
il responsabile.

Luca

I PM dello Snitz Forum sono invasive e-mail ed io sono per la privacy ad oltranza.

Comunque ora da il RE delle RIP, sei il RE delle "Cameyate" .
Grazie per la segnalazione di Cameyo, ho imparato qualcosa .

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000