Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Estrarre i Salvataggi dall'Emulatore???
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 20/12/2011 :  22:15:25  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciaoo ragazzi un utente youtube mi ha chiesto i salvataggi di un gioco qualcuno sa se è possibile estrarli e invarceli?? ris grazie

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 20/12/2011 :  22:29:49  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Dipende di quale emulatore parli.
Nella cartella della memory card, sia PSXfin che ePSXe, dovresti prendere -un copia/incolla va benissimo- la memory, che dovrebbe essere un file .BIN o .MCR coi salvataggi di suddetto gioco e metterli in up su un sito di file hosting e inviare alla persona il link per scaricarla. Se parli di altri emulatori con cui è possibile creare salvataggi senza usare memory card, il procedimento è lo stesso ma dovresti guardare le cartelle che di solito vengono chiamate "saves", anche se negli emulatori delle macchine che non avevano memory puoi scegliere la destinazione del salvataggio creato e quindi sai dove si trova.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 20/12/2011 :  22:33:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
allora intendevo ePSXE comunque nella cartella memory card ci sono solo 2 file MCR e uno GME come faccio a capire che gli sto inviando i salvataggi di quel gioco e poi io c'è ne ho di più di giochi salvati perchè mi da solo 3 file???

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 20/12/2011 :  22:45:23  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
La mmemory di ePSXe è il file .MCR e di file, in questo caso la memory, ne hai solo una perché dentro ci stanno più salvataggi proprio come nella vera memory card (solo che questa virtuale è un po' più capiente ). Se al tipo gli mandi la memory gli basterà inserire il gioco e automaticamente il gioco stesso troverà i salvataggi giusti per sè, esattamente come succede per te che, anche se possiedi sempre la stessa memory, ogni volta che cambi gioco ti ritrovi i salvataggi che hai fatto, quindi non c'è problema se gli dai una memory anche con 1.000 salvataggi di 1.000 giochi diversi.

Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 20/12/2011 :  23:03:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ahhh ho capito grazie mille vitali sei sempre di grande aiuto...

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 21/12/2011 :  00:41:38  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Di nulla
Nel caso qualcosa vada storto facci sapere.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000