Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Serie TV
 Telefilm & Cartoni
 Pelleossa
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 17/12/2011 :  23:41:16  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
Ola .stop.
cercasi episodi e sigla d'apertura di Pelleossa.stop.
disperato.stop.
da un po di tempo a questa parte non funzionano neanche i buon vecchi siti hosting e sharing .stop.
se avete qualche notizia sarà benvenuta .stop.

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/12/2011 :  00:07:41  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Se vuoi te la posso cantare.....Hmmm, Hmmm....Pelle, Pelle, Pelle Ossa, Ossa, dalla cripta vola alla riscossaaaa, oohhhhhh

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 18/12/2011 :  00:35:40  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ecco la sigla d'apertura:

Non l'ho messa nella sezione delle sigle perché non ho la canzone intera da scaricare.

Nella sezione delle richieste giochi ho postato la "perlina" che mi avevi chiesto tempo fà

@Gianni: Non cantare Gianni, sei stonato!

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 18/12/2011 00:50:36
Go to Top of Page

Joe
Forum Admin

564 Messaggi

Scritto - 18/12/2011 :  12:17:05  Mostra Profilo  Visita Joe's Homepage  Rispondi quotando
Inserita la scheda e la sigla integrale sul sito e in homepage.
L'ho trovata nell'album Fivelandia n.13

A proposito, ho recuperato tutti i 22 album della collana Fivelandia compresa la raccolta su 3 cd, perciò se guardando la tracklist in wikipedia vi interessa una sigla non presente nel sito... non avete che da aprire un topic nell'apposita sezione!
L'unico neo è la costante presenza di Cristina D'Avena...

Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 18/12/2011 :  12:33:49  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Grande Joe e

Go to Top of Page

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 18/12/2011 :  14:54:00  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
@ Vitali: Ho provato a schiarirmi la voce, ma non riesco a non essere stonato

@ Joe: Cos'hai contro Cristina D'Avena?

Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 16/01/2012 :  17:47:36  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
scusatemi, sono un po off topic da un pezzo, purtroppo seguo sempre di meno il forum quindi rispondo solo ora, VIt qual'era la perlina di cui mi parlavi ?

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 16/01/2012 :  18:13:37  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Veshka

scusatemi, sono un po off topic da un pezzo, purtroppo seguo sempre di meno il forum quindi rispondo solo ora, VIt qual'era la perlina di cui mi parlavi ?

Ves!!! Sempre lieto di poterti sentire !

La "perlina" è questa: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3536

Invece il post in cui me l'avevi richiesta è questo: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2899

Go to Top of Page

bioveli
SottoUfficiale

ImagesTime.com - Free Images Hosting');background-repeat: no-repeat; background-position: center;">
240 Messaggi

Scritto - 04/08/2012 :  07:12:05  Mostra Profilo  Rispondi quotando
io in rete ho trovato le puntate non tutte uffa ma qualcuna chi le vuole vedere per divertirsi ce l orsachiotto fantasma che e uno dei miei preferiti poi ce medusa un altro preferito chi non salta e morto anche quello di una famiglia di piante carnivore il goblin sotto il ponte pero come mi manca anche il conte DACULA mi mancano

Edited by - bioveli on 04/08/2012 07:15:11
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000