Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Richieste vecchi giochi
 Zoo Tycoon - 2001 Windows
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 22/12/2011 :  10:52:33  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Come promesso anch'io ho fatto un mirror (su MediaFire), ecco il link: http://www.mediafire.com/?4koecfimn0jd5

Vitali potresti aggiornare il topic iniziale con i mirror, che ne dici?

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 22/12/2011 :  13:56:55  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Ho aggiunto i mirror
ragazzi

http://vitali80giochi.altervista.org/

Go to Top of Page

Druido67
Marinaio semplice

34 Messaggi

Scritto - 30/12/2011 :  23:00:55  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ciao ragazzi ho fatto tutto quello che avete detto per installare questo gioco, ma quando faccio su avvia mi da "Media Authentication Failed quitting setup"....e non si installa, cosa faccio? please...

Signori,un pò di contegno!...
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 31/12/2011 :  15:23:13  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Strano il tuo messaggio Druido: da quel che ho capito in Rete (non mi è mai capitato personalmente) il messaggio compare quando il cd ha una protezione che impedisce di riconoscerlo, l'autenticazione appunto.
La prima domanda che mi viene in mente è: per leggere il file usi Daemon tools? Perché fra tutti i lettori virtuali i più accreditati peer scavalcaare lle protezioni sono Daemon tools e Alcohol.

PS: Dato che siamo a Capodanno non so se riuscirò a risponderti per aiutarti in questi due giorni, spero che risolvi il problema, altrimenti dovrai aspettare... all'anno prossimo

Edited by - vitali80 on 31/12/2011 15:24:17
Go to Top of Page

Druido67
Marinaio semplice

34 Messaggi

Scritto - 01/10/2012 :  01:13:59  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Allora...ho scaricato dal primo link che c'è sotto la copertina del gioco...sono 7 diversi download da 50 MB e 1 da 23 MB,ed escono fuori come file 7z.001 ecc.Li unisco con hjsplit creando un archivio WinRAR...e fin qui tutto ok!!Ma quando cerco di aprirlo mi dice che l'archivio è in un formato sconosciuto o danneggiato ,dove ho sbagliato??Se c'è qualche anima buona che volesse aiutarmi ne sarei molto felice

Go to Top of Page

Druido67
Marinaio semplice

34 Messaggi

Scritto - 01/10/2012 :  01:18:20  Mostra Profilo  Rispondi quotando
P.S: E' quasi un anno che tento di giocarci in italiano ma per un verso o l'altro ancora non ci sono riuscito...Help me...

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 01/10/2012 :  10:23:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Attento ai messaggi consecutivi Druido! Usa la funzione edit!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 01/10/2012 :  11:02:15  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Lo sbaglio che hai fatto è lo stesso di molti altri: per aprire i file creati con 7z devi usare 7z e non HJSplit.
Per non sbagliare devi guardare le estensioni dei file: se sono solo "*.001" etc allora devi usare HJ, se sono "*.7z.001" allora devi usare 7z.

Purtroppo 7z non usa mettere la propria estensione dopo il numero come WinRAR quindi bisogna guardare bene.

EDIT: Nuovo link arenauta sostituito all'originale.

Edited by - vitali80 on 17/06/2013 14:41:36
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000