| Autore |
Topic  |
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 14:53:44
|
Vi ricordate di South park con Cartman,Kyle,Stan e Kenny (che moriva sempre ) non e prorio vecchiotta questa serie però....

SONO INCAZZATO COME UN APE (cit. di Cartman)  
 It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
Edited by - Arcodigiochi on 01/03/2009 14:54:31 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 19:24:38
|
 south park è mitico molto simpatico anke il personaggio di Butters e ho un'altra citazione(timmyyyyyyyyyyyy)   
sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono |
 |
|
|
marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 19:46:40
|
Fatevi un clistere...io me ne vado (Cartman) Hanno ammazzato Kenny...brutti bastardi(kyle o Stanley) Era una serie davvero irriverente (vogliamo ricordare il cartone che guaravano:Trombino e Pompadour...basato su sesso e scorregge)..che, ovviamente, veniva passata ad orari assurdi, tipo mezzanotte, per evitare che i bambini restassero traumatizzati o chissà che altro...certo, poi, negli orari normali, tra un cartone e l'altro i bambini si beccano donne nude, persone con la diarrea e altre cose che, essendo pubblicità, non hanno effetto sui bambini..giusto?Stiamo messi veramente male, se la gente ancora crede che un cartone o un particolare tipo di film o di musica possa veramente influire e corrompere gli animi delle persone.... |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 19:53:27
|
quote: Scritto in origine da marco75
Fatevi un clistere...io me ne vado (Cartman) Hanno ammazzato Kenny...brutti bastardi(kyle o Stanley) Era una serie davvero irriverente (vogliamo ricordare il cartone che guaravano:Trombino e Pompadour...basato su sesso e scorregge)..che, ovviamente, veniva passata ad orari assurdi, tipo mezzanotte, per evitare che i bambini restassero traumatizzati o chissà che altro...certo, poi, negli orari normali, tra un cartone e l'altro i bambini si beccano donne nude, persone con la diarrea e altre cose che, essendo pubblicità, non hanno effetto sui bambini..giusto?Stiamo messi veramente male, se la gente ancora crede che un cartone o un particolare tipo di film o di musica possa veramente influire e corrompere gli animi delle persone....
Guarda hai ragione 
 |
|
|
marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 20:35:50
|
| E temo che, col tempo, le cose siano destinate a peggiorare...ma preferisco non mettere in mezzo certi discorsi..non vorrei che poi il sito venisse bloccato... |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 22:01:37
|
I'm goin' down to South Park gonna have myself a time.
Friendly faces everywhere humble folks without temptation.
South Park è uno dei cartoni animati più irriverenti e caustici della storia! Meno male che anche se a tarda sera su MTV non ha calato la scure della censura! Se fosse rimasto su Mediaset lo avrebbero mutilato all'inverosimile come hanno fatto con Dragon Ball o One Piece! 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 22:03:44
|
quote: Scritto in origine da Adventureaddicted
I'm goin' down to South Park gonna have myself a time.
Friendly faces everywhere humble folks without temptation.
South Park è uno dei cartoni animati più irriverenti e caustici della storia! Meno male che anche se a tarda sera su MTV non ha calato la scure della censura! Se fosse rimasto su Mediaset lo avrebbero mutilato all'inverosimile come hanno fatto con Dragon Ball o One Piece! 

Purtroppo
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 22:04:58
|
Allora cliccate su questo link e date sfogo alla vostra fantasia 
http://www.sp-studio.de/
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 22:31:11
|
Che forza Gianni! C'è da sbizzarrirsi in tutti i modi South Parkiani possibili! 
 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 01/03/2009 : 23:22:35
|
Pubblichiamo ognuno il nostro ritratto "alla South Park"!  Un cartone così merita davvero tanto!
Eccomi:

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 02/03/2009 : 14:44:13
|
Ci sono anch'io 
 Sheila: Kyle dirai immediatamente al signor Mackey dove hai sentito quelle parole chiaro ? Kyle: Io... io.... Stan: Non possiamo dirlo abbiamo fatto un giuramento segretissimo Cartman: Nel film di Trombino e Pompadur Stan: FROCIO !!!!! Cartman: FATTI UN CLISTERE IO VOGLIO SMAMMARE !!!!

South Park Fan  It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
Edited by - Arcodigiochi on 02/03/2009 14:48:23 |
 |
|
|
Darklance
Ufficiale

530 Messaggi |
Scritto - 02/03/2009 : 16:38:59
|

grande link gianni cmq eccomi ahahahahahaha
sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 02/03/2009 : 21:52:03
|
Questo invece sono io 
 |
 |
|
|
Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi |
Scritto - 02/03/2009 : 23:45:41
|
Ci sono anche io! 

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 03/03/2009 : 13:39:56
|
se vi registrare su animedb vi farà vedere le puntate 
 South Park Fan  It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 03/03/2009 : 15:51:19
|
Se c'è qualcuno esperto di grafica, potremmo fare un bel quadretto con i nostri personaggi 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 03/03/2009 : 16:17:58
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Se c'è qualcuno esperto di grafica, potremmo fare un bel quadretto con i nostri personaggi 

Sai non sarebbe male  Uhmm.... devo provare a fare duke  Hey sono stato promosso a South-Ufficiale 
Edited by - Arcodigiochi on 03/03/2009 16:18:21 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 03/03/2009 : 16:34:47
|
COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE 
 |
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 03/03/2009 : 16:58:22
|
quote: Scritto in origine da Gianni
COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE 

Grazie E con un po di difficoltà sono riuscito a fare Duke 

Edited by - Arcodigiochi on 03/03/2009 16:58:42 |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 03/03/2009 : 17:23:34
|
Complimenti per la promozione Arco! Te la meriti! C'è ancora gente che deve inserire il suo "south-ritratto"! Poi si farà una bella foto ricordo! 

|
 |
|
|
Arcodigiochi
Ufficiale

762 Messaggi |
Scritto - 03/03/2009 : 17:33:46
|
Grazie ancora  Comunque questa sezione ha raggiunto i 100 Messaggi (è un piccolo traguardo infatti queste sezioni sono le meno usate) FESTEGGIAMO ANCORA   
 |
|
Topic  |
|