| Autore |
Topic  |
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 23/11/2011 : 19:43:42
|
Ragazzi, vi è mai capitato di ordinare un videogioco dalla Feltrinelli? Il 26 Settembre ho lasciato un acconto per "Broken Sword Volume 1 Collection", e mi hanno detto che sarebbe arrivato entro un paio di settimane...Ad oggi, non avendolo ancora ricevuto, ho chiesto la restituzione dell'acconto, che (forse) utilizzerò per Hollywood Monsters 2. A questo punto, credo che da ora in poi utilizzerò il solito e-bay oppure adventuregameshop 

|
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 23/11/2011 : 19:53:06
|
Bah, una volta mi è capitato di ordinare un gioco per la Wii, mi hanno detto di passare entro una settimana... Son passato 8 giorni dopo ed il gioco era arrivato. Magari dipende anche dal titolo, dal tipo di gioco o altro...
E poi dico io, proprio tu che mangi pane e ebay mi ordini i giochi da altre parti 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 23/11/2011 : 20:26:20
|
quote: Scritto in origine da Esp
E poi dico io, proprio tu che mangi pane e ebay mi ordini i giochi da altre parti 
  Hai ragione, ma era l'unico modo per risparmiare le spese di spedizione, visto che il gioco costa 20 euro 

|
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 24/11/2011 : 14:55:18
|
Ma questo ti può interessare?

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 24/11/2011 : 17:33:11
|
Purtroppo non è mai uscito in italiano 

|
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 24/11/2011 : 17:39:01
|
Ragazzi, io al suo tempo ho acquistato Hordes of Underdark, direttamente dagli States, in lingua, - non riuscivo ad aspettare la traduzione in italia, uscita quasi 1 anno dopo, pagandolo caro, però dopo 1 settimana era già arrivato. Con tanto di cofanetto originale per i 5 DVD in omaggio. Per non parlare di quando ho ordinato dalla Germania, che dopo 3 giorni era già in cassetta. In sostanza, solo in Italia le cose vanno così lente.

|
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 25/11/2011 : 20:12:26
|
Oggi sono andato da Gamestop, ed ho trovato Broken Sword Vol. 1 Collection  Devo dire che è un negozio molto fornito, ma anche in questo caso (E TI PAREVA) ho trovato qualcosa che non va...I giochi sono accatastati l'uno sull'altro, e le custodie particolari (per esempio, ne ho viste di splendide in cartone: Lost Horizon, Secret Files 2, A New Beginning, The Whispered World, ecc.)erano schiacciate sotto il peso di quelle in plastica, per non parlare di parti scollate, strappate, ecc. Un vero peccato, visto che ci sono giochi difficili da trovare 

|
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 25/11/2011 : 21:09:35
|
Io ieri ho acquistato Runaway a twist of fate a 14.98 E al Gamestop. Il terzo e ultimo capitolo della saga e stato distribuito da Halifax e solo sottotitolato in italiano(prezzo originale 29,00euro) a differenza della fx che vendeva il 1 e 2 runaway a 19,00 completamente in italiano .Ho aspettato quasi un anno ,ma adesso e mio. in realta' ci avevo gia' giocato ,ma questi giochi appena posso li prendo original. 
|
Edited by - luise on 25/11/2011 23:18:20 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 25/11/2011 : 21:18:26
|
Luise, quindi mi stai dicendo che la FX ha prodotto una versione anche con parlato in italiano?

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 25/11/2011 : 21:22:11
|
Nathan per i lunghi tempi d'attesa e non dico altro 
Per l'EB Games posso solo dire che in quasi tutti i loro negozi è così: non hanno assolutamente cura dei giochi. Comunque, a parte quelli danneggiati, i giochi con le copertine scollate si recuperano facilmente.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 25/11/2011 : 23:14:43
|
quote: Scritto in origine da Gianni
Luise, quindi mi stai dicendo che la FX ha prodotto una versione anche con parlato in italiano?
Gianni mi sono espressa male (ho corretto il mio post sopra in effetti si potrebbe fraintendere) ,il 1 e il 2 runaway sono completamente in italiano ,il 3 no perche' e passato nelle mani della Halifax che a messo solo i sottotitoli it e in piu alzato il prezzo e non di poco ,come citato sopra .Mi spiace di averti fatto sperare . |
Edited by - luise on 25/11/2011 23:21:34 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 26/11/2011 : 11:34:42
|
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio....Quando sono andato da Gamestop, il gioco non era nella sua scatola, ma chiuso in un cassetto nel suo manuale....Quest mattina l'ho installato, ed ho notato che il DVD presenta una serie di piccoli graffietti e macchiette rotonde.....Secondo voi devo andare a cambiarlo? Ho telefonato, e mi hanno detto che non hanno un'altra copia disponibile...

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 26/11/2011 : 12:54:43
|
Appunto...Io me lo terrei così, al solo pensiero che devo riportarlo e aspettare che arrivi un'altra copia...Tu che mi consigli?

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 29/11/2011 : 18:32:58
|
Ho appena parlato con un ragazzo gentilissimo (stamattina invece c'era una tipa da pH 2), e mi ha detto che lo cambiano senza problemi; la copia dovrebbe arrivare dopo 3 giorni...A questo punto....
EDIT Oggi è finalmente terminata l'epopea con gamestop   Ve la riassumo brevemente: Vado a cambiare il gioco, e il commesso mi risponde che non hanno una seconda copia...Così gli chiedo se può ordinarla, mi dice che VA CONTRO LA POLITICA DEL NEGOZIO e che l'unica soluzione è telefonare a tutti i gamestop della zona...Cerco di insistere, e mi sento dire: "Questa è l'unica soluzione, altrimenti ti accontenti del DVD rigato". Con l'ultimo frammento di educazione rimasto, gli chiedo: "Per cortesia, potresti fare una telefonata e verificare in quale store è disponibile?"... "Nessun problema", mi dice...Gioco presente in un solo negozio, ovviamente ci sono andato (a razzo).

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
luise
Ufficiale

1051 Messaggi |
Scritto - 29/11/2011 : 21:06:35
|
Non sono stati molto professionali Gianni ,visto che il gioco e rigato .Ma sei dovuto andare tu nell'altro negozio ? strano ,non potevano farlo arrivare li e telefonarti quando arrivava ?sarebbe stato piu' corretto . Ps:quando ho provato ad andare al link mediafire sono usciti una marea di virus, bloccati fortunatamente ,succede solo a me? |
Edited by - luise on 29/11/2011 21:11:01 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 29/11/2011 : 21:21:19
|
Purtroppo sono andato a ritirarlo personalmente, a circa 10 km dal mio posto di lavoro Cosa non si fa per George Stobbart  Ho provato a scaricare l'archivio da mediafire, non è successo nulla di strano 

|
 |
|
Topic  |
|