DARK SEED versione NES, PlayStation, Saturn, Amiga, CD32
Titolo: Dark Seed Genere: punta-e-clicca Tema: horror, fantascienza Sviluppo: Union Bond, Mars Production (dall'originale della Cyberdreams) Anno: 1992 Piattaformma: NES Lingua: cinese Testato: Nestopia
Trama: Mike Dawson si è trasferito nella sua nuova abitazione a Woodland Hills per realizzare il sogno di diventare uno scrittore ma da quando è entrato ha cominciato ad avere strani e inquietanti incubi.
Note: Questa versione cinese di Dark Seed è non ufficiale. I suoi contro sono la scarsa grafica piena di glitch e i disegni dalle proporzioni sfasate e la giocabilità lascia molto a desiderare; i suoi pro sono la curiosità che può destare ai semplici curiosi, agli amanti del gioco originale e per chi ama la cultura dei videogiochi. Ho anche inserito un file di testo con i comandi per agevolare l'inizio al gioco. Il gioco è stato testato e completato; non faccio spoiler ma c'è da dire che il finale è a "ciclo continuo" cioè non finisce mai, in pratica i personaggi ripetono il dialogo finale all'infiinito.
PS: Siccome non posso mettere "cinese" alla voce "Lingua" nelle schede sul sito, per adesso lascio in sospesso tale scheda. Cala e Joe, se avete qualche soluzione fatemi sapere
Titolo: Dark Seed Genere: punta-e-clicca Tema: horror, fantascienza Sviluppo: Cyberdreams Anno: 1995 Piattaformma: PlayStation Lingua: giapponese Testato: PSXfin, ePSXe
Note: Si ringrazia l'uppatore originale "spectro". Con ePSXe il gioco parte ma si sente solo la musica e lo schermo rimane nero. Per giocare con ePSXe bisogna usare il plugin video Pete's OpenGL2 Driver 2.9.
E chi se lo aspettava sei anni fa, quando è nato il sito, che avremmo pubblicato oldgames in cinese Ad ogni modo ho aggiunto questa possibilità, non resta che provare!
Beh Joe, dopo l'arrivo della versione completa di Monster Palace, dopo aver saputo che Arena80 è visitata da quasi tutto il mondo, penso che questo sia il minimo che ti saresti dovuto aspettare .
Battute a parte, Arena tra giochi, canzoni, film, cartoni e riviste sta diventando un vero e proprio museo degli anni 80-90