| Autore |
Topic  |
|
|
Trololo
Guardiamarina

72 Messaggi |
Scritto - 15/11/2011 : 10:57:22
|
Ciao a tutti ! Ieri ho reinstallato Might & Magic 9 solo che riscontro un problema nello schermo di caricamento: rimane la schermata del caricamento e il gioco parte, ovvero se clicco si sentono le frecce, se cammino si sentono i passi, se premo ESC l'audio si stoppa (sarebbe la pausa). Qualcuno che ha questo gioco ha mai avuto lo stesso problema, e se si, ha risolto ?
  |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
Trololo
Guardiamarina

72 Messaggi |
Scritto - 15/11/2011 : 11:28:18
|
Oh mio Dio la versione italiana è presente su Arena ? per quella inglese intanto ;)
  |
Edited by - Trololo on 15/11/2011 11:28:40 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 15/11/2011 : 11:47:09
|
quote: Scritto in origine da Trololo
Oh mio Dio la versione italiana è presente su Arena ? per quella inglese intanto ;)
Non credo
Prego  |
 |
|
|
Trololo
Guardiamarina

72 Messaggi |
Scritto - 15/11/2011 : 13:18:23
|
Non ha funzionato grazie mille ugualmente oppegnagno
  |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
|
|
Trololo
Guardiamarina

72 Messaggi |
Scritto - 15/11/2011 : 18:45:16
|
Non funziona con tutti stranamente, e io sono uno di quelli a cui non funziona però proverò a reinstallarlo e e provare il procedimento su ogni versione del gioco, provando con ogni patch una dopo l'altra
anche perchè mi hai fatto conoscere quel forum e mi terrò aggiornato, sai sono un grandissimo fan di might and magic 
  |
 |
|
|
domus
Luogotenente

104 Messaggi |
Scritto - 15/11/2011 : 19:35:59
|
Qui trovi il fix http://www.megagames.com/fixes/might-and-magic-9-0?tab=downloads Qui la patch v1.2 Engl con la descrizione sommaria dei problemi che risolve
http://www.megagames.com/patches/might-and-magic-ix-v12
Trovi anche un save game editor
P.s.: quando vai ad installare le varie patch installa prima quelle più vecchie e poi nel caso quelle più nuove (se fai il contrario, ti dice che essendo presente una patch più recente,non ti installa le modifiche apportate da quelle più vecchie,che magari a volte contengono campagne bonus o altro che poi non è detto siano presenti in quelle nuove...-mi è capitato tempo fà in warcraft 3:exp. frozen throne di cui ho postato le patch relative-).
Fai una prova...e appena scarichi prima di installare qualcosa è sempre bene fare una scansione dell'archivio con l'antivirus personalmente non avendo il gioco non li ho provati,ma ho scaricato altre cose da quel sito e non ho avuto problemi.
 |
 |
|
|
Trololo
Guardiamarina

72 Messaggi |
Scritto - 15/11/2011 : 21:31:15
|
Ho provato tutto, ma sono senza speranze   grazie per l'interessamento e per avermi dedicato il tuo tempo Domus, rimarrò aggiornato con quell'altro forum e vedremo 
  |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 16/11/2011 : 18:33:15
|
Prova questi...
Soluzione 1: Nei settaggi video invece di "Primary Display Adaptor" seleziona il nome della tua scheda video
Soluzione 2: Nei settaggi video Deseleziona "Optimize Surfaces" o "Optimize Surfaces" + "Trilinear" se ti rimane la schermata di caricamento premi i tasti
e ritorna al gioco
Soluzione 3: Disinstalla il gioco, reinstallalo ed applica la Patch 1.2 http://www.keytech.com/~klar/MM9/Patch/mm9_1.0to1.2.exe Cambia la risoluzione dello schermo a 800x600 32bit e disabilita tutte le opzioni grafiche (Shadows, Environmental Mapping, etc) se ti rimane la schermata di caricamento premi i tasti
e ritorna al gioco

|
 |
|
|
Trololo
Guardiamarina

72 Messaggi |
Scritto - 16/11/2011 : 20:17:50
|
Ok disabilitando quelle cose adesso funziona facendo alt + tab certo è un po' snervante farlo ogni volta però mi accontenterò, Oppegnagno sei un grande ! Ah ne approffitto se sai dove trovare legends of might and magic, chep purtroppo è assente su Arena80 :/
  |
Edited by - Trololo on 16/11/2011 20:43:13 |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 16/11/2011 : 21:05:06
|
Ok disabilitando quelle cose adesso funziona facendo alt + tab certo è un po' snervante farlo ogni volta però mi accontenterò, Oppegnagno sei un grande ! Ah ne approffitto se sai dove trovare legends of might and magic, chep purtroppo è assente su Arena80 :/
Prego 
Prova qui http://legendsofmightandmagicheadquarter.yuku.com/topic/1828#.TsQV3vK27t0 |
 |
|
|
Trololo
Guardiamarina

72 Messaggi |
Scritto - 16/11/2011 : 22:40:08
|
Un link è temporaneamente inattivo, ma basta aspettare oh mio Dio ma tu sei un pozzo di sapienza ! Come diavolo l'hai scovato? io ho cercato tutto il giorno ieri non smetterò mai di ringraziarti  
  |
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 16/11/2011 : 23:17:15
|
Un link è temporaneamente inattivo, ma basta aspettare oh mio Dio ma tu sei un pozzo di sapienza ! Come diavolo l'hai scovato? io ho cercato tutto il giorno ieri non smetterò mai di ringraziarti
Prego
il secondo link dovrebbe essere un link "alternativo" una specie di backup del primo

|
Edited by - oppegnagno on 16/11/2011 23:18:06 |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 17/11/2011 : 00:34:20
|
oh mio Dio ma tu sei un pozzo di sapienza ! Come diavolo l'hai scovato? io ho cercato tutto il giorno ieri 
Oppe ne sa una più del Diavolo, e saperne una più del Diavolo significa avere già un piede in Paradiso   
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
Trololo
Guardiamarina

72 Messaggi |
Scritto - 17/11/2011 : 09:41:43
|
Ma veramente! Mi ha lasciato sbalordito! E questa Vitali me la segno ;)
  |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 17/11/2011 : 12:25:59
|
Visto che il tutto è partito per un problema tecnico sposterò, entro breve tempo, la discussione nella sezione Help! In questo modo potrà essere facilmente rintracciabile se in futuro qualcuno presenterà gli stessi problemi con questo gioco! 

|
 |
|
| |
Topic  |
|