va bene grazie!si immaginavo dato ho letto il regolamento dopo :-) comunque vi ho scoperto tramite un ragazzo di cui nn ricordo il nome. per chiedere aiuto su giochi ke devo fare?<3
Apri pure una nuova discussione nella sezione Help! Noterai che in alto c'è il comando "Nuovo messaggio"! Specifica nel titolo della discussione il gioco per cui chiedi aiuto... poi chiedi... al resto, se la cosa è fattibile, pensiamo noi!
Marti ! Ultimamente si sono iscritte varie ragazze in untempo relativamente breve. Fà piacere vedere che i giochi, specie quelli vecchi, sono apprezzati anche dal genere femminile Benvenuta a bordo piratessa
buonasera!ho letto ora gli altri messaggi da Voi lasciati non voglio essere maleducata quindi grazie e poi a casa mia siamo tre femmine e ci piace tanto giocare vecchi giochi specie i final fantasy :-) sono sicura mi troverò bene dato il calore trasmesso nel benvenuto! ciao!
Se siete appassionate di vecchi giochi e Final Fantasy, allora prendete due piccioni con una fava dato che Wariopunk ha postato tutti i vecchi FF per NES e SNES (dall'1 al 6) con le traduzioni amatoriali in italiano (perfino il 3 che uscì solo in Giappone! -un grazie ai traduttori-)