| Autore |
Topic  |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 05/11/2011 : 16:43:06
|
Ragazzi, ieri ho ricevuto l'invito ad iscrivermi sul forum "PC Game"...Ci sono andato, ed ho visto che alcuni di noi hanno già dato l'in bocca al lupo all'Amministratore Sicuramente ho perso qualche passaggio, perciò vi chiedo: chi è l'Amministratore? 

|
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 05/11/2011 : 17:49:11
|
LOL Scusami Gianni, non ho messo il mio nome nella mail. E' stata una mia iniziativa , ( logicamente non conosco tutte le vostre mail per cui mi sono dovuto limitare con gli inviti) felice di accogliere chiunque  VENITE e PROPONETE: Nel mio forum, potete parlare di qualsiasi gioco per PC (e non, basta specificare)  Potete partire dal presupposto che entrerete in una specie di estensione di Arena80, , in cui si può parlare di giochi venuti dopo il 2002 e dei warez se volete... Sono ancora in via sperimentale, è la mia prima gestione di questo tipo 

Allora, approfitto dell'occasione per ricordare, soprattutto ai nuovi utenti registrati, che è cominciato il gioco di ruolo: ogni partecipante, dovrebbe lanciare i dadi almeno 10 volte, il che significa creare 10 nuovi post - al momento della creazione, leggerete sotto un "Lancia i dadi", selezionate dado100 e confermate il messaggio. Nulla di più facile. Partecipate

|
Edited by - Nathan on 05/11/2011 18:00:11 |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 05/11/2011 : 18:13:40
|
  Non preoccuparti, avevo intuito che si trattasse di qualcuno del gruppo...Grazie dell'invito, mi iscriverò molto volentieri 

|
 |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 06/11/2011 : 14:09:19
|
Se qualcun altro tra gli utenti di Arena80 ha il desiderio o la curiosità di iscriversi al mio forum, sarà ben accetto, questo è l'indirizzo: http://pcgiochi.forumattivo.it/
e postate, postate, postate!

|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|