Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Opinioni sul sito e sul forum
 Appello agli uploader
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Pagina Precedente
Autore Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 29/11/2012 :  12:27:45  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Nuovi titoli inseriti (forum) :

Final assault
Trog
Dink Smallwood
American Gladiators
Amberstar

Grazie.

Luca
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 29/11/2012 :  14:01:59  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Metto le release di amidar:

Abracadabra
Bomber Bob
Lupo Alberto
Darkmere

Se posso faccio io le schede di luca e amidar ma se le fà qualcun altro -una o più schede- scrivetelo !

EDIT: Schedati da Calavera.

http://vitali80giochi.altervista.org/

Edited by - vitali80 on 01/12/2012 15:55:58
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 01/12/2012 :  14:52:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Delle release di amidar mi sto occupando io (al momento ero a pranzo, adesso finisco gli ultimi 2)!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 02/12/2012 :  10:34:33  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Create le schede DOS e console di Final Assault.

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 02/12/2012 :  13:13:08  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Inseriti Trog e Dink Smallwood di luca76!

A proposito, ne parlo qui: ho intenzione di stickare un topic sulle norme per la pubblicazione, in modo da venire incontro a eventuali richieste dei futuri "ufficiali"! Se voi per primi avete dubbi o proposte fate pure presente!
La guida verrà scritta nella sezione dei Regolamenti, sarà quindi visibile e comune a tutti!

Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 06/12/2012 :  17:27:24  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Gradirei molto, e secondo me sarebbe molto utile per gli altri utenti del forum ed i semplici visitatori, che quando si posta qualche titolo (qualsiasi titolo, per qualsiasi piattaforma), venga aggiunto oltre ai dati dello stesso (anno, sviluppatore, etc o l'equivalente link wiki, moby) anche il tipo di release: rip (specificando cosa manca) o immagine del cd. I floppy sono una storia a parte, ma qui i problemi non sorgono. Sono finiti i tempi del 56k e risparmiare sui mega, togliendo qualcosa dai cd è una politica da condannare se fatta di proposito. Se si recupera qualcosa altrove e non si sa che release è, basta scriverlo!

Per quanto riguarda i reup, sto constatando che si sta attuando la politica della richiesta: se qualcuno chiede e si ha, si fa l'up. Buon metodo, ma si potrebbe procedere al reup coatto almeno dei titoli in italiano.

I am not special. I am Just a limited edition.

Edited by - echelon on 06/12/2012 17:29:47
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 09/12/2012 :  16:04:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Sul discorso dei rip sono d'accordo, oggigiorno non ha più senso!
quote:
Scritto in origine da echelon

Se si recupera qualcosa altrove e non si sa che release è, basta scriverlo!

e dirò di più: il Regolamento dice chiaramente che nel presentarlo sul forum ogni contributo deve essere prima testato! Quindi, se si segue alla lettera il regolamento, lo si sa per forza di che release si tratta!

Go to Top of Page

luca76
Ufficiale

2553 Messaggi

Scritto - 04/01/2013 :  11:34:25  Mostra Profilo  Click to see luca76's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Upload eseguiti non ancora presenti sul sito:

The Horde
Dirt Track racing
Time commando (scheda presente, ma link di reup non aggiornato)

Luca
Go to Top of Page

Duke Nukem
Ufficiale

637 Messaggi

Scritto - 04/01/2013 :  15:18:57  Mostra Profilo  Rispondi quotando
@ luca76

ho aggiornato Time Commando, sia il link al gioco che quello alla scheda che adesso punta alla tua.

ciao

Edited by - Duke Nukem on 04/01/2013 15:58:47
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 26/01/2013 :  11:09:42  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Appello a tutti gli uploader, che hanno un account Mediafire:

sembra che il blocco dei files splittati sia attivo solo su quelli con estensione .rar che non è possibile rinominare una volta caricati; quindi per evitare future lamentele sarebbe meglio che utilizziate (se siete pigri) o 7zip (le estensioni .001 etc sono immuni) o rinominate come volete l'estensione, che crea il winrar.
Il mio è un semplice invito, poi siete liberi di fare quello che vi pare, il tempo speso per arena è il vostro.

Go to Top of Page

Esp
Ufficiale

2558 Messaggi

Scritto - 28/01/2013 :  10:39:46  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Me ne sono accorto anch'io ed infatti ho appena terminato un upload di un titolo zippato ed splittato con 7zip

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Go to Top of Page

sev7en
Ufficiale

931 Messaggi

Scritto - 28/01/2013 :  16:26:44  Mostra Profilo  Send sev7en an ICQ Message  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da echelon

Appello a tutti gli uploader, che hanno un account Mediafire:

sembra che il blocco dei files splittati sia attivo solo su quelli con estensione .rar che non è possibile rinominare una volta caricati; quindi per evitare future lamentele sarebbe meglio che utilizziate (se siete pigri) o 7zip (le estensioni .001 etc sono immuni) o rinominate come volete l'estensione, che crea il winrar.
Il mio è un semplice invito, poi siete liberi di fare quello che vi pare, il tempo speso per arena è il vostro.

Grazie per la segnalazione echelon!
Go to Top of Page

vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi

Scritto - 29/01/2013 :  02:29:51  Mostra Profilo  Visita vitali80's Homepage  Rispondi quotando
Una buona notizia! Grazie echelon.

EDIT: Scheda di American Gladiators, Amberstar (DOS e Amiga), The Horde e Dirt Track Racing create.
Inseriti anche i titoli di domic Peter Pan L'avventura nell'Isola che non c'è e Space Jam.
Inserito anche Ms Pacman Maze Madness di AlessioM88.

Edited by - vitali80 on 26/06/2013 13:39:12
Go to Top of Page

echelon
Ufficiale

993 Messaggi

Scritto - 28/06/2013 :  15:37:15  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ci sarebbero tutti i titoli di Augustus da inserire. Titoli, ricordo, davvero rari.

EDIT: per gli admin: vedi sopra.

Edited by - echelon on 07/09/2013 11:15:57
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000