| Autore |
Topic  |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 24/10/2011 : 02:17:58
|

Titolo: Harry Potter E La Pietra Filosofale Console: PSX Genere: Avventura Dimensione/Formato: 509 MB/.RAR Lingua: Italiano Upper: Vincent Valentine 93
Uscito in corrispondenza all'omonimo film, il gioco vede protagonista Harry alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Harry Potter è un orfano che vive con i suoi zii a Londra. All'età di undici anni si rende conto grazie ad una visita di Hagrid di possedere poteri magici e parte con lo stesso Hagrid per la scuola di magia di Hogwarts. Arrivato qui dovrà affronatre incredibili avventure, seguire le lezioni per apprendere gli incantesimi da utilizzare durante il gioco (e quindi affrontare delle sfide proposte dagli insegnati per imparare ad usarli), giocare a Quiddich nella squadra di Grifondoro, conquistare utili oggetti magici anche grazie alle gelatine Tuttigusti +1, aiutare gli amici, far guadagnare punti alla casa dei Grifondoro per vincere la Coppa delle case alla fine del gioco (tuttavia la vincerà Grifondoro a prescindere dai punteggi delle quattro case dato che, come nel film e nel romanzo, alla fine dell'anno i Serpeverde si trovano in vantaggio ma Silente assegnerà altri punti ai Grifondoro all'ultimo minuto per le varie imprese compiute da Harry e i suoi amici) e infine superare varie prove per arrivare a combattere con Lord Voldemort, il suo nemico finale, colui che lo ha reso orfano all'età di un anno uccidendo i suoi genitori....
DOWNLOAD http://www.mediafire.com/?urvtkafo1qj5o |
Edited by - vincent_valentine_93 on 17/02/2012 23:50:50 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 24/10/2011 : 18:33:14
|
Mai avuto approcci con giochi di Harry Potter... Ma comunque, arricchisce il sito 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Syrmet
Luogotenente

117 Messaggi |
Scritto - 12/01/2012 : 18:03:01
|
Non riesco a farlo partire sulla mia Playstation dopo averlo masterizzato. Ho provato a fare la copia con CloneCD, Nero e Alchool, con velocità di scrittura a 4x (e anche a 2x con il cd rescrivibile) ma senza risultato. Pur non apprezzando il maghetto in versione cinematografica, il gioco non mi era dispiaciuto affatto quando uscì, e sto ripensando di mettere mano al joystick. Qualche consiglio su come masterizzarlo correttamente?
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta. |
Edited by - Syrmet on 12/01/2012 18:03:20 |
 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 12/01/2012 : 20:37:07
|
allora a me parte sia con la play che con l'emulatore e l'ho masterizzato con nero anche se personalmente io uso sempre l'emulatore...

|
 |
|
|
WarioPunk
Ufficiale

2290 Messaggi |
|
|
Syrmet
Luogotenente

117 Messaggi |
Scritto - 13/01/2012 : 17:04:22
|
Niente, anche usando ImgBurn il gioco non va sulla mia PSX, quindi credo che sia dovuto proprio alla modifica non adatta per questa gioco. Mi sono deciso a usare l'emulatore su PC e funziona bene, anche se avrei preferito usarlo sulla play. Voldemort si è impossessato della mia console.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta. |
Edited by - Syrmet on 13/01/2012 17:04:49 |
 |
|
|
AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 09/02/2013 : 04:42:55
|
| Ragazzi scusate ma come faccio a scaricarlo se Mediafire mi dice che c'è bisogno della premium? In pratica mi fa scaricare senza problemi la parte 2 e 3 ma non la 1! Come mai?? Ho provato + volte, anche con la camera dei segreti ma mi da quest'errore! |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 09/02/2013 : 06:23:23
|
Purtroppo MF dà dei problemi quando si scaricano dei file splittati, si tratta di una misura anti-pirateria.
Se hai un account MF puoi provare a mettere "Add folder to my files" e scaricarli dal tuo account. La seconda possibilità è aspettare un po' e poi riprovare a scaricare.
EDIT: No, non funziona; ho appena provato e non va. Penso che: o il file sia rovinato o che MF l'abbia proprio bloccato. Probabilmente ha adottato la stessa tecnica che usano gli altri siti di sharing che permettono di scaricare solo i propri file uploadati.
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
Edited by - vitali80 on 09/02/2013 06:28:05 |
 |
|
|
AlessioM88
Luogotenente

147 Messaggi |
Scritto - 09/02/2013 : 20:54:27
|
| Grazie per la risposta. Purtroppo ho notato che file singoli me li scarica senza problemi ma con le parti mi da problemi, sia con questo harry potter che altri titoli, quindi è proprio una seccatura Made in Mediafire -.-". E' possibile in caso, per chi ce l'avesse, uploadarlo su altri siti di file sharing veloci e completamente free? Mi interesserebbe anche La Camera dei Segreti, grazie! |
 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 11/02/2013 : 18:12:21
|
Ciao sono io che ho uppato tutti e 2 harry potter cmq fortunatamente possiedo ancora questi 2 giochi però il problema e che io non ci sn mai a casa appena ho un po di tempo cerco di upparlo su qualche altro sito ;)
 |
 |
|
|
domic
Guardiamarina

98 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|