| Autore |
Topic  |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 21/10/2011 : 23:55:06
|
Goldrake è stato sicuramente uno dei cartoni animati più amati così pure le sue sigle; l'album "Atlas Ufo Robot", in commercio in Italia con le sigle della prima serie, ne conteneva quasi una decina e vendette un numero spropositato di copie. Ho notato che sul sito è presente soltanto una quindi provo ad incrementare il numero.
Goldrake - Shooting star
Goldrake - Shooting star era la sigla finale della prima serie ed i cui autori sono nomi di alto livello della musica italiana e cioè, nientepopodimenoche, Vince Tempera e Ares Tavolazzi (ex componente degli AREA!!) che suona anche il basso.

Il link è il seguente: http://www.mediafire.com/?teu0y1im5gf9032
Goldrake - Ufo Robot
Goldrake - Ufo Robot è una delle sigle più note relative a questo cartone (quella dei libri di cibernetica ed insalata di matematica, per intenderci). Oltre ai già citati Tempera e Tavolazzi si deve citare Fabio Concato che partecipa ai cori orchestrali.

Il link è il seguente: http://www.mediafire.com/?4jt4e2vj86wl9tp
Goldrake - Vega
Goldrake - Vega è un'altra sigla scritta da Vince Tempera e come le altre cantate da "Actarus" noe d'arte di Michel Tadini.

Il link è il seguente: http://www.mediafire.com/?2uolwgds60d3dg3

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
Edited by - Esp on 22/10/2011 00:33:55 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 22/10/2011 : 00:31:03
|
wow, come fan di Gol non posso fare altro che dire WOW! WOOOOW!!!!!! Ps. Non preoccuparti, volevo mettere anche le altre ma non ho avuto il tempo hai fatto benissimo a fare un unico post!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 22/10/2011 : 00:41:00
|
Me ne sono accorto quasi per per caso... Ho un sacco di sigle di cartoni conservate su un hard disk, continuerò a controllare se ho qualcos'altro che non sta sul sito.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Joe
Forum Admin

564 Messaggi |
Scritto - 22/10/2011 : 23:36:05
|
Inserite le sigle nel sito.
quote: ...continuerò a controllare se ho qualcos'altro che non sta sul sito
Sicuramente! Pensa che sul sito ce ne sono 208 mente su Asnaldocartoons 996 !!!
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
|
| |
Topic  |
|