Fantastico programma che emula fedelmente il Nintendo64. Già settato e pronto all'uso, basta cliccare sull'eseguibile e caricare una rom ( devono rimanere compresse ) Si può scegliere se giocare con la tastiera o con il Joypad e successivamente configurare i vari tasti Per salvare la partita in qualsiasi momento premere F5, per partire dal punto salvato premere F7 Il project64 è già presente nella sezione " M.A.M.E. e dintorni " ma quello che propongo è una versione più recente e poi... già pronto all'uso!!
Il 64 era una console tosta era pieno di giochi difficilissimi e platform dove dovevi sputare il sangue come Banjo Kazooie e Donkey 64, se continuava per quella strada la nintendo oggi avrebbe solo console per hardcoregamer
Sì Nathan, ho fatto la lista di tutte le roms presenti nel project64, infatti è bello tosto, occupa un totale di 3.65 Gb circa
quote:Scritto in origine da WarioPunk
Il 64 era una console tosta era pieno di giochi difficilissimi e platform dove dovevi sputare il sangue come Banjo Kazooie e Donkey 64, se continuava per quella strada la nintendo oggi avrebbe solo console per hardcoregamer
Sono presenti anche i 2 giochi che hai citato Wario e ti per il discorso hardcoregamer... Effettivamente molti giochi del N64 sono difficili, fortunatamente non tutti!!
Mi unisco ai complimenti Dream . Peccato che per certi emulatori serve una scheda video capace e almeno 2-3 giga di RAM, quindi non posso scaricare per adesso. Il Nintendo 64 l'ho avuto per un periodo limitato e avevo finito Mario 64 e Mission Impossible
Re-up dell'emulatore Project64 ( 19 file da 200Mb ciascuno )
P.S. Per chi non lo sapesse:
Una volta scaricati i 19 file cliccare col tasto dx sul primo file e dal menù a tendina cliccare sulla voce " estrai qui " Ovviamente bisogna utilizzare winrar... Buon download
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
a voi ragazzi, ieri e oggi ho voluto staccare da tutto e dato che sono rimasto a casa ho pensato subito ad arena e ai miei re-up Sono solo all'inizio ma ce la farò!! Peccato, come ho già scritto, che molti contributi li ho persi perchè usavo MU come hard disk dei giochi, se mi veniva voglia di giocare a qualcosa, lo scaricavo, lo finivo e lo cancellavo dal pc, tanto dicevo che quando volevo... erano lì!! aaaaahhhhhhrghhhh Per dirne uno perso, volevo ri-uppare Ark of time per psx e mi sono accorto che era solo su MU... che disastro!!
Fidati solo dei CD materiali: sono una spes in più di denaro ma son certo che siano meno rischiosi come perdita, mentre qualsiasi sito di host per quanto lo si possa pure pagare potrebbe avere delle perdite dovute a difficoltà tecniche, questo è anche uno dei motivi per cui io consiglio di aver solo account gratuiti.
Fidati solo dei CD materiali: sono una spes in più di denaro ma son certo che siano meno rischiosi come perdita, mentre qualsiasi sito di host per quanto lo si possa pure pagare potrebbe avere delle perdite dovute a difficoltà tecniche, questo è anche uno dei motivi per cui io consiglio di aver solo account gratuiti.
Hai ragione, ma non si pensano a queste cose finchè non capitano!! Oggi ho comprato un hard disk di 1 terabyte e metto tutto lì e **** off ai siti hosting!!
Dream, ho riscontrato degli errori durante l'estrazione... Jet Force Gemini (parte 7) e Spiderman (parte 15) risultano corrotti...Non so se sia un problema di mediafire o di compressione, però ho ricevuto lo stesso messaggio anche dopo aver scaricato più volte le parti incriminate
C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)
Dream, ho riscontrato degli errori durante l'estrazione... Jet Force Gemini (parte 7) e Spiderman (parte 15) risultano corrotti...Non so se sia un problema di mediafire o di compressione, però ho ricevuto lo stesso messaggio anche dopo aver scaricato più volte le parti incriminate
Ullalà Gianni, rimedio subito!! Strano, quando ho compresso i file ho fatto la verifica ma non mi ha riscontrato problemi!! Nel dubbio re-uppo le 2 parti... Le altre parti sono ok? Inizio il re-up, grazie della segnalazione
quote:Scritto in origine da dreamone Ullalà Gianni, rimedio subito!! Strano, quando ho compresso i file ho fatto la verifica ma non mi ha riscontrato problemi!! Nel dubbio re-uppo le 2 parti... Le altre parti sono ok? Inizio il re-up, grazie della segnalazione
Grazie a te della disponibilità Sì, le altre parti sono ok
Le ho messe in una cartella provvisoria, se vanno bene provvederò ad inserirle nella cartella principale del Project64. Fammi sapere se và tutto a buon fine
EDIT: Buone notizie... Ho ritrovato il Nestopia ( era finito nel mio secondo HDD e me lo sono dimenticato là... porc A breve lo re-uppo per la gioia di grandi e piccini
Le ho messe in una cartella provvisoria, se vanno bene provvederò ad inserirle nella cartella principale del Project64. Fammi sapere se và tutto a buon fine
EDIT: Buone notizie... Ho ritrovato il Nestopia ( era finito nel mio secondo HDD e me lo sono dimenticato là... porc A breve lo re-uppo per la gioia di grandi e piccini
Grazie Dream, ti faccio sapere entro stasera E sono strafelice che tu abbia recuperato nestopia...Ricordo che c'erano delle Rom introvabili