Ragazzi, mi sono accorto che in archivio manca questo strategico, ne ho una copia in italiano, che ve ne pare?
Fondamentalmente non è molto diverso da Simcity e Civilization, anche se a livello piuttosto rudimentale.
Potete scaricarlo qui: http://www.mediafire.com/?2neyval0v6rfx2q Ho incluso Dosbox 74 con la configurazione. Se scompattate il file su C: potete eseguire direttamente con il doppio clic su dosbox e il gioco parte in automatico.
Nat sbaglio o hai fatto il colpaccio ultimamente ? questi vecchi titoli gremlins sono una pietra miliare ed è sempre più raro scovarli . davvero una bella inserzione !
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.