Non sono un appassionato di calcio ma ricordo benissimo questo titolo come un altro Leads con cui mi riunivo con un manipoli di amici per giocarci insieme ^^ Grazie per questa release!
Ce l'avevo su Amiga 500+, non sapete quanto tempo l'ho cercato, e trovavo solamente la versione CM ITA della intelek. Ma questa versione era in commercio??
Questa versione è uguale a quella della intelek solo che i testi/tasti sono tutti in italiano, mentre quella intelek è in inglese anche se gestisce il campionato italiano. Credo che incluso ci sia pure l'editor, per cambiare le caratteristiche ai giocatori.
Mmmmm .... non ricordo l'editor ... no sono sicuro che non ci fosse ... adesso capisco ... che senso ha allora la versione della INTELEK che poi è una SW italiana se non sbaglio ... Ma qualcuno sa dirmi che cappero vuol dire VITA1 VITA2 VITA3 che sta scritto in basso a destra del gioco ???
Aggiungo ... non è uguale alla INTELEK ... il database della suddetta versione è più aggiornato a quello INTELEK ... il Pescara ha in rosa Carnevale ... in quello INTELEK ha il caro Borgonovo
Aggiungo2 ... c'è un piccolo trucchetto ... schierate 3 difensori centrali 3 centrocampisti centrali 1 mezza punta e 3 punte centrali ... risultato con qualsiasi squadra vincete tutto :D