Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 a chi di voi piacciono i linkin park???
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  02:01:43  Mostra Profilo  Rispondi quotando
ragazzi a quanti di voi piacciono i linkin park(mio gruppo preferito)bhè il motivo del messaggio è che nn avevo nnt da fare e ho pensato di scrivere qualcosa XD.....

Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  12:02:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
molto forti!

Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 11/10/2011 :  23:57:28  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Qualche canzone mi piace dei Linkin, in particolare Numb e recentemente ho ascoltato il concerto di New York insieme a Jay-Z ma se devo essere sincero non mi entusiasmano particolarmente, preferisco ascoltare i Blink 182

Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi

Scritto - 16/10/2011 :  18:38:18  Mostra Profilo  Visita Lahiri's Homepage  Click to see Lahiri's MSN Messenger address  Rispondi quotando
Mi piacevano i primi 2 album, poi secondo me sono peggiorati un sacco, specialmente con A Thousand Suns

Das Feuer liebt mich
Go to Top of Page

vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi

Scritto - 17/10/2011 :  01:43:01  Mostra Profilo  Rispondi quotando
siii i primi album sono devastanti ma cn l'ultimo mi hanno deluso molto e dicono che anke il prossimo che uscirà a breve sarà peggio peccatoooo vabbè però li amo troppo.....
Go to Top of Page

Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi

Scritto - 17/10/2011 :  14:13:58  Mostra Profilo  Visita Lahiri's Homepage  Click to see Lahiri's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da vincent_valentine_93

siii i primi album sono devastanti ma cn l'ultimo mi hanno deluso molto e dicono che anke il prossimo che uscirà a breve sarà peggio peccatoooo vabbè però li amo troppo.....

C'è tanta musica bella, non struggerti per i Linkin Park e passa ad altro :D

Das Feuer liebt mich
Go to Top of Page

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 17/10/2011 :  19:23:17  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
a dire la verità non mi sono mai piaciuti... anche se in questo periodo sto riprendendo gruppi italiani che hanno fatto buona musica (ed alcuni fanno) esempio: CCCP, Matrioska, Meganoidi, Vallanzaska e altri... ma non smetto ad amare il metal =)

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 17/10/2011 :  21:49:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Non sono un amante del rock, per caso mi sono imbattuto in questo link con moltissime pagine a riguardo, forse lo conoscete forse no, comunque pensando di fare cosa gradita posto il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260605&page=503

Go to Top of Page

guybrush
Luogotenente

116 Messaggi

Scritto - 17/10/2011 :  21:59:27  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Scusate l'off topic colossale: Orisay, l'immagine nella tua firma è fantastica! Ah, e complimenti per la neo promozione a ufficiale! Fine dell'off topic, continuate pure e scusate ancora
Go to Top of Page

Orisay
Ufficiale

804 Messaggi

Scritto - 17/10/2011 :  22:14:35  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Grazie dei complimenti guybrush, molto gentile.

Go to Top of Page

Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi

Scritto - 20/10/2011 :  20:31:52  Mostra Profilo  Visita Lahiri's Homepage  Click to see Lahiri's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Orisay

Non sono un amante del rock, per caso mi sono imbattuto in questo link con moltissime pagine a riguardo, forse lo conoscete forse no, comunque pensando di fare cosa gradita posto il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260605&page=503

Oh che bello, nel primo post di quella pagina ci sono i Rammstein :D

Das Feuer liebt mich
Go to Top of Page

Veshka
Ufficiale

860 Messaggi

Scritto - 22/10/2011 :  00:53:38  Mostra Profilo  Visita Veshka's Homepage  Rispondi quotando
li ho ascoltati,non è propriamente il mio genere(gli ultimi album non lo sono assolutamente), dovrei avere due loro cd da qualche parte, i primi 2 se non sbaglio ......

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Go to Top of Page

Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi

Scritto - 23/10/2011 :  16:25:27  Mostra Profilo  Visita Lahiri's Homepage  Click to see Lahiri's MSN Messenger address  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Veshka

li ho ascoltati,non è propriamente il mio genere(gli ultimi album non lo sono assolutamente), dovrei avere due loro cd da qualche parte, i primi 2 se non sbaglio ......

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Io ho Meteora, che rimane il migliore secondo me!

Das Feuer liebt mich
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000