| Autore |
Topic  |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 11/10/2011 : 02:01:43
|
| ragazzi a quanti di voi piacciono i linkin park(mio gruppo preferito)bhè il motivo del messaggio è che nn avevo nnt da fare e ho pensato di scrivere qualcosa XD..... |
|
|
Nathan
Ufficiale

1358 Messaggi |
Scritto - 11/10/2011 : 12:02:26
|
molto forti!
    |
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 11/10/2011 : 23:57:28
|
Qualche canzone mi piace dei Linkin, in particolare Numb e recentemente ho ascoltato il concerto di New York insieme a Jay-Z ma se devo essere sincero non mi entusiasmano particolarmente, preferisco ascoltare i Blink 182 
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 16/10/2011 : 18:38:18
|
Mi piacevano i primi 2 album, poi secondo me sono peggiorati un sacco, specialmente con A Thousand Suns
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
vincent_valentine_93
Ufficiale

771 Messaggi |
Scritto - 17/10/2011 : 01:43:01
|
| siii i primi album sono devastanti ma cn l'ultimo mi hanno deluso molto e dicono che anke il prossimo che uscirà a breve sarà peggio peccatoooo vabbè però li amo troppo..... |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 17/10/2011 : 14:13:58
|
quote: Scritto in origine da vincent_valentine_93
siii i primi album sono devastanti ma cn l'ultimo mi hanno deluso molto e dicono che anke il prossimo che uscirà a breve sarà peggio peccatoooo vabbè però li amo troppo.....
C'è tanta musica bella, non struggerti per i Linkin Park e passa ad altro :D
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
|
|
guybrush
Luogotenente

116 Messaggi |
Scritto - 17/10/2011 : 21:59:27
|
Scusate l'off topic colossale: Orisay, l'immagine nella tua firma è fantastica! Ah, e complimenti per la neo promozione a ufficiale! Fine dell'off topic, continuate pure e scusate ancora  |
 |
|
|
Orisay
Ufficiale

804 Messaggi |
Scritto - 17/10/2011 : 22:14:35
|
Grazie dei complimenti guybrush, molto gentile.
 |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 20/10/2011 : 20:31:52
|
quote: Scritto in origine da Orisay
Non sono un amante del rock, per caso mi sono imbattuto in questo link con moltissime pagine a riguardo, forse lo conoscete forse no, comunque pensando di fare cosa gradita posto il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1260605&page=503

Oh che bello, nel primo post di quella pagina ci sono i Rammstein :D
Das Feuer liebt mich |
 |
|
|
Veshka
Ufficiale

860 Messaggi |
Scritto - 22/10/2011 : 00:53:38
|
li ho ascoltati,non è propriamente il mio genere(gli ultimi album non lo sono assolutamente), dovrei avere due loro cd da qualche parte, i primi 2 se non sbaglio ......

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu" |
 |
|
|
Lahiri
SottoUfficiale

457 Messaggi |
Scritto - 23/10/2011 : 16:25:27
|
quote: Scritto in origine da Veshka
li ho ascoltati,non è propriamente il mio genere(gli ultimi album non lo sono assolutamente), dovrei avere due loro cd da qualche parte, i primi 2 se non sbaglio ......

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura. Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"
Io ho Meteora, che rimane il migliore secondo me!
Das Feuer liebt mich |
 |
|
| |
Topic  |
|