| Autore |
Topic  |
|
|
Gmoradin
Mozzo
3 Messaggi |
Scritto - 10/10/2011 : 19:10:27
|
Ciao, sono Gmoradin e volevo prima di tutto farvi i complimenti per il vostro IMMANE lavoro. Alcuni vostri topic sono molto approfonditi e professionali e mi hanno aiutato a risolvere annosi problemi.
Per quanto riguarda il blocco parziale degli account vi capisco, modero un forum e siamo stati letteralmente sommersi dai bot (addirittura ora ci si può iscrivere solo via e-mail diretta all'admin). Tutta la mia solidarietà!
Grazie a tutti e ci si vede sul forum |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
Scritto - 10/10/2011 : 19:22:20
|
Ciao Gmoradin e benvenuto!  Il lavoro dell'Arena è dovuto alla passione che ci accompagna e non molliamo facilmente un gioco che non parte (o altri problemi) senza averle provate tutte, oltrettutto diamo molto spazio ai particolari perché basta un dettaglio a creare dei fastidi .
Se hai bisogno domanda pure .
Buona permanenza sull'Arena .
 http://vitali80giochi.altervista.org/
 |
 |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 10/10/2011 : 19:46:01
|
Ciao GMoradin, benvenuto nella ciurma 

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
sev7en
Ufficiale

931 Messaggi |
Scritto - 10/10/2011 : 19:52:39
|
Ciao GMoradin! Benvenuto fra noi ^_^ |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 10/10/2011 : 21:50:09
|
Ciao GMoradin, è bello vedere che oltre a divertire arena80 è anche utile! Benvenuto nel gruppo, come hai potuto capire purtroppo le approvazioni registrazione sono state rese necessarie! Si cerca quantomeno di non far aspettare troppo! Buona permanenza!

|
 |
|
|
dreamone
Moderatore

1518 Messaggi |
Scritto - 10/10/2011 : 22:48:20
|
Gmoradin e benvenuto anche da parte mia! Oltre a divertirci cerchiamo sempre di dare una mano, altrimenti non saremo il gruppo affiatato che siamo!! ( bel gioco di parole ) A presto sul forum 
|
domus
Luogotenente

104 Messaggi |
Scritto - 11/10/2011 : 00:10:53
|
| Benvenuto anche da parte mia,come hanno già detto sopra:utilità,passione e (da parte mia) riconoscenza,sono le cose che ci uniscono.Le guide ed i topic spesso sono rivolti e scritti pensando alle persone inesperte,però tramite il forum ed il dibattito,si cerca sempre di contribuire alle soluzioni di problemi specifici,finendo per essere veri e propri corsi avanzati...il tutto condito da una buona dose di cortesia. |
 |
|
|
luca76
Ufficiale

2553 Messaggi |
Scritto - 11/10/2011 : 08:56:44
|
Ciao Gmoradin, felice di saperti a bordo. Ci si sente sul forum! 
Luca
 |
 |
|
| |
Topic  |
|