Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Il Forum
 Varie
 Account paypal: aiutatemi!!!!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 08/10/2011 :  17:15:48  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Ragazzi, finalmente oggi mi registrato sul sito Paypal associando la mia postepay ...Dopo la registrazione ho ricevuto due e-mail: una mi chiedeva di confermare l'indirizzo di posta attraverso l'inserimento di un codice di attivazione, e l'altra di confermare la mia prepagata (che io ho indicato come Visa, giusto?) attraverso una procedura, secondo me, alquanto macchinosa... Praticamente mi hanno addebitato-accreditato 1,50 euro che dovrebbero risultare sull'estratto conto insieme ad un codice di 4 cifre che devo inserire sul sito.
Ora però devo stampare l'estratto conto dallo sportello, perchè non riesco ad accedere sul sito di Poste Italiane: ho dimenticato la password e il codice di attivazione, e devo recarmi in posta perché soltanto l'impiegato può risolvere il problema seguendo una nuova procedura in vigore dal 30 settembre (almeno così mi hanno detto quelli del call center) .
Disservizi postali a parte, ho fatto le cose per bene? La postepay si configura come Visa?

Fraste_
Moderatore

1051 Messaggi

Scritto - 08/10/2011 :  18:47:53  Mostra Profilo  Visita Fraste_'s Homepage  Click to see Fraste_'s MSN Messenger address  Rispondi quotando
esatto... e ti dirò di più.. quando vai in posta chiedi solo i movimenti effettuati sulla postepay (si il procedimento è macchinoso ma solo per una questione di verifica se sei veramente in possesso di questa tessera!)... quando l'hai attivata devi inviare poi a paypal un documento d'identità (basta un email con la scansione del documento) e poi basta ma non so se lo chiedono ancora nel caso ti viene il messaggio: finisci di attivare la tua paypal! in caso contrario inizia a usare il servizio senza problemi!

xFire: eowsharpshoter
http://www.slide.com/r/APe4tDldej9yEiEcd8IduvxpIz55YTjZ?current_view=TICKER&previous_view=TICKER_MENU_SHARE&previous_action=SHARE&cid=216172782122677302

Go to Top of Page

gira93
Ufficiale

711 Messaggi

Scritto - 09/10/2011 :  18:32:21  Mostra Profilo  Visita gira93's Homepage  Rispondi quotando
Esatto!!

Funziona proprio così!

dopo che hai inserito il codice di 4 cifre sei apposto!

a me non ha chiesto la carta d'identità, magari è cambiato.

comunque poi l'€uro che ti hanno addebitato te lo ridanno e se pronto a comprare!

-------------------------

Go to Top of Page

dreamone
Moderatore

1518 Messaggi

Scritto - 10/10/2011 :  23:01:48  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Come dice giustamente Gira l'euro e 50 te lo rimborseranno, l'ultimo passaggio che dovrai fare sarà quello di registrarti come " utente verificato " andando sul tuo conto Ebay in alto a dx

Gianni
Admin

3825 Messaggi

Scritto - 12/10/2011 :  18:25:51  Mostra Profilo  Visita Gianni's Homepage  Rispondi quotando
Come sempre mi avete salvato da mille impicci...Grazie ragazzi!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000