| Autore |
Topic  |
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 05/10/2011 : 19:19:41
|
I CAVALIERI DI RE ARTU' cap.1 Le Origini di Excalibur

Credo sia inutile una mia recensione.... ma per chiarezza nelle varie localizzazioni occorre ricordare che:
· "Les Chevaliers D'Arthur: Chapitre 1 - Origines D'Excalibur" -- French Title · "König Artus: Die Ritter der Tafelrunde" -- German Title · "El Rey Arturo. Capítulo 1: los orígenes de la tabla redonda" -- Spanish Title · "King Arthur's Knights: Origins of Excalibur" -- European Title . I CAVALIERI DI RE ARTU' cap.1 Le Origini di Excalibur (Italiano) · ----------------------------------------------------------------------------------------- · · "Les Chevaliers d'Arthur: Chapitre 2 - Le Secret de Merlin" -- French Title · "König Artus: Merlins Geheimnis" -- German Title · "El Rey Arturo: El secreto de Merlín" -- Spanish Title · "Arthur's Knights 2: Merlin's Secrets" -- UK Title · BRADWEN - Il Cavaliere Di Re Artù cap. 2 Il Segreto di Merlino (Italiano)
Link
http://www.megaupload.com/?f=J47HSGOV
|
Edited by - giovor on 06/10/2011 18:15:33 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 05/10/2011 : 19:35:58
|
Noooooooooooooooooooooooooooo    Non ci posso credere 
|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 05/10/2011 : 19:57:35
|
Per la miseria sono stupefatto!  Non me lo ricordavo dalla tua lista! Che rarità coi fiocchi! 

|
 |
|
|
vitali80
Ufficiale

4311 Messaggi |
|
|
Esp
Ufficiale

2558 Messaggi |
Scritto - 05/10/2011 : 20:19:41
|
Questo mi sa che stava fra gli introvabili... Complimenti davvero       

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra." |
 |
|
|
Gianni
Admin

3825 Messaggi |
Scritto - 05/10/2011 : 21:27:50
|
Un altro gioco introvabile che va ad aggiungersi alle rarità di arena80...Grazie Giovor    

|
 |
|
|
lupulula
SottoUfficiale

338 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 11:15:04
|
E infatti lo trovi a malapena nei mercatini di siti come il nostro!

|
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 14:12:58
|
Ho cercato di farlo funzionare su XP ma questo è peggio del secondo episodio....testa bassa a cercare patch varie... Dopo il primo CD non va oltre dando avviso "Si è verificato un errore...L'applicazione verrà chiusa..." e non chiede gli altri CD per l'installazione. Cala ci è passato per il secondo episodio con lo stesso errore...cosa ci può dire al riguardo? Ciao a tutti. |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 16:06:09
|
Qualche problema purtroppo era prevedibile! Posso solo dire che personalmente l'ho superato grazie a ben due patch, di cui una russa! Avevo trovato in giro mi pare una patch per questo episodio... appena mi ritorna sotto gli occhi la posto!
Comunque giovor, esattamente come ho consigliato a McNelly, uppalo pure quando hai tempo! Testandolo assieme si avranno più probabilità di venirne a capo!

|
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 16:29:10
|
Ho trovato su un Forum del 2009...questo post:
""Leggo ora che il gioco funzionava su windows xp pulito e che ha smesso di funzionare con i service pack, chissà cos'è che gli resta indigesto del SP1 (ovviamente il problema persiste fino al service pack3 in quanto il service pack1 è già inglobato).""
I CD sono 3 ho pensato di dividerli in parti da 300 Mb circa (ormai abbiamo tutti ADSL o fibra ottica quindi è inutile una sfilza di piccoli files) o No!!!!
Intanto procedo..... |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 18:17:51
|
Alla faccia giovor, sei stato una scheggia! Grazie mille lo si prova appena possibile!
EDIT: c'è un problema giovor, al cd2 e cd3 mancano i rispettivi file cue! Ci sono solo i bin, quindi le immagini sono incomplete!

|
 |
|
|
lucag7890
Mozzo
18 Messaggi |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 21:37:02
|
E' un'ottima dritta lucag ti ringrazio, ne approfitto immediatamente! Però se il contributo deve essere messo sul sito (come merita) è buona cosa che l'upload sia integro!

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 21:40:28
|
cmq ho controlloto i file immagine e non contengono sottotracce quindi il file .cue non è necessario  |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 22:00:38
|
Con cosa monti l'immagine però? Con Daemon Tools non si visualizzano i file bin! Servono per forza i cue!
E comunque ripeto, rendendo pubblicamente il download sul sito il tutto deve apparire completo! Se giovor non avesse tempo, vista l'eccezionalità del contributo, potrei occuparmene io! Aspetto però di sentire lui perchè non vorrei sembrare quello che toglie il merito agli altri! 
EDIT: comunque confermo l'errore segnalato da giovor! Non ho ancora provato su una macchina virtuale, ma è lo stesso errore dell'altro gioco della serie, e si è risolto solo con una patch!

|
 |
|
|
oppegnagno
Ufficiale

1626 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 22:09:49
|
quote: Scritto in origine da Calavera
Con cosa monti l'immagine però? Con Daemon Tools non si visualizzano i file bin! Servono per forza i cue!
Per montare i file bin senza cue basta selezionare nella finestrella a tendina "Tutti i files (*)" 

|
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 06/10/2011 : 23:37:06
|
Ammetto che non mi era mai capitato prima (nel senso di dover montare solo file.bin, quindi non mi è venuto in mente l'opzione "tutti i file") Vabbè allora se non ci sono conseguenze teniamolo così!
EDIT: passando a cose più importanti... il gioco FUNZIONA!!!!

Installate le due patch di quest'archivio, in ordine! Ovviamente rinominate il percorso delle patch a seconda di dove avete il gioco installato! Dopodichè settate la retrocompatibilità dell'eseguibile a Win98!
Grazie ancora giovor per questa meraviglia! 

|
 |
|
|
giovor
SottoUfficiale

264 Messaggi |
Scritto - 07/10/2011 : 08:31:31
|
Cari amici, non mi era certo sfuggito il fatto che mancassero i due .cue dei CD2 e CD3. Usando UltraISO in unica sessione: CD1, di seguito CD2, di seguito CD3, con Crea file immagine da CD/DVD con Formato di destinazione BIN (BIN/CUE)il secondo ed il terzo CD escono solo con BIN. Questa mattina ho riaperto UltraISO e creato file immagine solo del CD2 e, come d'incanto, ho un'immagine BIN + CUE. Stà a significare che dopo ogni immagine CD dovrei uscire da UltraISO e rilanciarlo per fare l'immagine successiva....Mi pare anomalo ma di fatto è ciò che è avvenuto... Oggi sarà assente tutto il giorno, da domani o dopo porrò rimedio rifacendo le procedure per il CD2 e CD3. Saluti a tutti |
 |
|
|
Calavera
Admin

5932 Messaggi |
Scritto - 07/10/2011 : 12:32:58
|
Non ti preoccupare giovor, errore mio! Come diceva oppe i file.cue non sono indispensabili... e ho potuto verificare che in ogni caso l'installazione va a buon fine! Perciò non rifare nulla! Anzi approfitta per giocare invece, aspetto di sapere se il gioco con le patch funziona anche a te! A presto!

|
 |
|
|
McNelly
Guardiamarina

92 Messaggi |
Scritto - 07/10/2011 : 12:58:07
|
A me chiede di inserire il disco, anche dopo aver messo le patch 

|
 |