Tipica musica da viaggio, eh ma soprattutto grandi pezzi rock
Un al Duca che ha omaggiato il grande, grandissimo John Lord, uno che sarebbe riduttivo definire solo un tastierista... Era un maestro, un grande musicista, artista dell'organo hammond e questo è il mio omaggio.
1972 Deep Purple - Lazy
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
E lì, come sempre, trovai ad attendermi la Mietitrice d'Anime, la Lama fantasma, gemellata e legata a me per l'eternità. E capii che non avrei mai potuto sfuggire al mio tremendo destino... l'avevo solo rimandato. La Storia ha orrore dei paradossi.
E lì, come sempre, trovai ad attendermi la Mietitrice d'Anime, la Lama fantasma, gemellata e legata a me per l'eternità. E capii che non avrei mai potuto sfuggire al mio tremendo destino... l'avevo solo rimandato. La Storia ha orrore dei paradossi.
A fine ottobre, a Roma, farà anche un concerto. Ovviamente io sarò lì
Noto con piacere che avete proposto un sacco di grandi pezzi rock nelle ultime due settimane. Eccone un altro da storia del rock (nella versione lunga)
Iron Butterfly - In a gadda da vida (1968)
EDIT: Riesumo questo topic perchè fa sempre bene un po' di rock e per proporre "More than a feeling", pezzo storico dei Boston.
Boston - More than a feeling (1976)
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
mmh.. debbo darti un dispiacere! non vado matta per il doom/dark! =( comunque si l'avrei detto, è risaputo che buona parte dei metallari siano grandi intenditori di musica! i virgin l'ho visto allo steel fest un paio di anni fa! non ha ruggito come un tempo [usava troppo il falsetto] ma è stato comunque un buono show! di epic italico chi conosci? vediamo se abbiamo pure qualche altro punto in comune ahahah