non mi trovi d'accordo nel considerare i Van Halen delle meteore...
Ma riprendiamo con il rock... Credo che fra i grandi pezzi rock non possa mancare questo titolo di una delle band della seconda metà degli '80 fra le più osannate ed allo stesso tempo criticate.
Guns n' Roses - Sweet child o' mine (1987)
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Paname (litfiba) Rock is dead (Marilyn Manson) Paradise city e Welcome to the jungle(gun's n'roses) Money for nothing No easy way out ...ehm scusate,deformazione professionale.
non mi trovi d'accordo nel considerare i Van Halen delle meteore...
Per me lo sono!! I veri pezzi rock con le p***e di Eddie & C.o si sono fermati negli anni 90! Hanno fatto un album adesso dopo più di 10 anni dall'ultimo... Se non sono meteore...
Ma continuiamo con un gruppo che con le meteore ci và a nozze
Saltiamo ai '70... Quella che segnalo è una band di riferimento per il mondo del rock ed in particolare heavy metal e cioè i Judas Priest! "British Steel" del 1980 è sicuramente l'album più noto, io però voglio farvi ascoltare "Victim Of Changes", brano tratto da "Sad Wings Of Destiny", un album che ha sicuramente contribuito in maniera fondamentale alla nascita dell'heavy metal
Judas Priest - Victim Of Changes (1976)
"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Non potevo resistere al richiamo....il richiamo..... il richiamo del....ROOOOCK!!!!!!!!
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti . Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano. Le scienze , che fino ad ora hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.