Arena80 Forum
Arena80 Forum
Vai al sito | Profilo | Topics Attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Oldgames
 Help
 amerzone
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Autore Previous Topic Topic Next Topic  

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 25/02/2009 :  01:52:40  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ma il file n.2 del gioco è stato rimosso?il sito mi da file non valido, mentre tutti gli altri li ho scricati senza problemi..ho provato più volte..

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 25/02/2009 :  08:46:26  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Come non detto..ora l'ha scaricato...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 25/02/2009 :  23:23:06  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Hijole!
Mi hai fatto quasi prendere un colpo!

PS: complimenti per la prima stelletta!

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 25/02/2009 :  23:48:34  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Cosa ho fatto per meritarla?mah...a parte rompere, voglio dire
Ora sto scaricando di nuovo il primo file, visto che, alla scompattazione è risultato danneggiato...ma poichè, in passato, è capitato che dovessi riscaricare, non voglio ancora disperare...per nocturne ti è venuto in mente altro?perchè, pur avendo verificato i file (risultano corretti)e inserito quel comando l gico continua a darmi quell'errore e a non andare...
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/02/2009 :  00:19:15  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Beh... la stelletta ce l'hai perchè hai partecipato! No?
Per Nocturne ho visto che ti ha risposto adventure... effettivamente non mi veniva in mente altro!

Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 26/02/2009 :  00:35:14  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Amerzone funziona...ma come fate a sapere tutte queste cose?siete laureai in ingegneria informatica?Nessun comune mortale le saprebbe..credo..
Go to Top of Page

marco75
SottoUfficiale

406 Messaggi

Scritto - 26/02/2009 :  01:38:02  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Ho provato a giocare e funziona ma...come cavolo si fa a salvare?nel senso:come si accede alla schermata per il salvataggio
Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/02/2009 :  14:44:53  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Nessun laureato in ingegneria informatica (almeno io no)!
Semplicemente tanta passione e esperienza. Anche noi abbiamo iniziato da zero, proprio come te!

Poi ricorda che oggigiorno con internet è possibile imparare di tutto!
Per esempio io ero curioso di trasformare i miei CD in file.iso: ho digitato su google e ho scoperto Alcohol!
Altro esempio: Adventure era stufo di scaricare da Rapidshare un file ogni morte di papa: ha navigato un pò e ha scoperto JDownloader!
Nessuno di noi è nato "imparato": ma se cerchi in giro la tecnologia è la stessa per tutti... quindi anche i problemi e le soluzioni! Non hai idea di quanto anche io abbia appreso da quando collaboro con Arena80!

Per Amerzone: non vorrei confondermi con un altro gioco ma mi pare che il menù dei salvataggi sia accessibile dall'inventario!

Go to Top of Page

Adventureaddicted
Admin

2569 Messaggi

Scritto - 26/02/2009 :  15:47:50  Mostra Profilo  Rispondi quotando
Calavera ha pienamente ragione ognuno ha avuto i suoi grattacapi e le relative soluzioni! Qui sul forum ognuno condivide le sue esperienze e gli aiuti che è in grado di dare!

Tornando ad Amerzone, il salvataggio è semplicissimo: premi Esc e poi selezioni "Salvare". Per saltare i filmati invece devi preme il tasto à.

Go to Top of Page

Calavera
Admin

5932 Messaggi

Scritto - 26/02/2009 :  17:44:47  Mostra Profilo  Rispondi quotando
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Tornando ad Amerzone, il salvataggio è semplicissimo: premi Esc e poi selezioni "Salvare". Per saltare i filmati invece devi preme il tasto à.

Hai ragione, con che cosa me lo sono confuso? Non volevo reinstallarlo e ho tirato a caso!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
Vai a:
Arena80 Forum © 2008 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000