comunque sto' gia' aggiornando il sito con la news e i download
EDIT
presto potranno andare anche Space Hunter e T-rex, gli sviluppatori dle Runtime ci stanno ancora lavorando e hanno grandi progetti quindi basta aspettare.
EDIT2 (08/10/2011):
quote: "To play it you need a PSP 2000/3000 or Go with a Custom Firmware or Homebrew Enabler. The engine will start on a PSP 1000 but due to the lower total available memory, you cannot run most AGS games."
Tanto per cambiare sulla mia PSP 1000 ovviamente non va'... accidenti la prima volta ha tentato di caricarmelo, poi dopo mi dice file danneggiati
EDIT 3
Dopo avere aggiornato il firmware il gico e' partito... wooooow che bello vedere il mio gioco sulla PSP, ma anche a te la musica non si sentiva Vitali?
e oltretutto il gioco e' ingiocabile ancora perche non e' possibile ne salvare ne cambiare interazione... vabbe' le prossime release del software provvederanno
La prima versione che hai postato prendeva e sentivo anche la musica. Quella che hai messo nel sito non prende neppure a me: eppure l'emulatore, AGS Runtime, è lo stesso; comunque segnalo che mi dice che il file è corrotto oppure non è compatibile con la versione AGS Runtime in uso. Hai apportato altre modifiche al gioco per caso?
no e' o stesso upload che avevo dato a te per il primo test
Oppe non e' possibile salvare perche' in Dovadula's si salvava premendo F5
Ah ok...è quello il problema tranquillo "JJS" ci aveva gia pensato
Per accedere alla tastiera virtuale basta premere il tasto "Select" in alto a sinstra ti appare l'elenco dei vari tasti seleziona quello che ti interessa e lo confermi con il tasto triangolo
Ancora sveglio a quest'ora Wario? Io sento anche la musica, e vedo anche la barra in alto con la bocca, mano, occhi etc. Hai provato la versione di AGS Runtime 3.21 R6?
Comunque si la barra la vedo, era perche non riuscivo a uscire dalla mappa di Dovadula's causa tasto X mi faceva guarda ed era quadrato per cambiare locazione, dopo la barra compare nelle varie zone
la musica non la sento ma i suoni si, che sia colpa della versione R7 dell' runtime? Tu avevi usato la R6 per il test
Prova a scaricare la R6, e vedi se senti la musica. PS: come avrai capito ho risolto il problema di Dovadula's che non mi caricava, l'ho semplicemente riscaricato